QUI BEAUTY - ESPRESSOH IL MAKE-UP AL CAFFÈ | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Quando decido di fare ordine nelle mie borse trovo puntualmente sempre le stesse due cose: accendini e rossetti.

I primi sospetto che si moltiplichino liberamente perchè davvero, non ho memoria di comprarne così tanti.

I secondi invece sì, so esattamente quando li ho acquistati e quando li ritrovo mi sento felice come se avessi scoperto di aver lasciato dei soldi dimenticati in borsa. Ergo: sono una collezionatrice seriale di accendini (senza andarne fiera) e di rossetti (e qui invece scatta la fierezza di sentirmi molto donna). Li ho rossi, morbidi, mat ma anche brillanti e trasparenti, ho i gloss color pesca e sorbetto alla fragola, ho i prugna e i nude, quelli che profumano di cioccolato e quelli che sanno di caramella.

Ma non ho mai avuto un rossetto al caffè.

Fino all’arrivo di Espressoh. il nuovissimo brand che lancia una linea di cosmetici ispirati al caffè espresso. Ça va sans dire.

L’idea è quella di lanciare una make-up routine immediata e senza mille passaggi, facile e immediata come bere una tazza di caffè, tutto rigorosamente made in Italy.

Cosa comprende la linea? Oltre ad un mascara che promette di volumizzare e infoltire le ciglia, con ingrediente principale, nemmeno a dirlo la caffeina, Espressoh offre una gamma di rossetti da annusare prima e applicare poi, per un’esperienza a metà tra la degustazione e la cosmetica.

I nomi?

Mok’amour, un caffè dalle note di cioccolato intenso e perfetto per incorniciare labbra a cui dare importanza, In bed – un beige nude che dà colore pieno e una brillantezza tenue; ma anche Lemon-a-me, un rosso scuro dall’effetto mat e long lasting arricchito con olio di caffè arabica.

Per scoprire gli altri lipstick caffeinated, sbirciate QUI.

 

DOVE:

Espressoh

www.espressoh.it

 

 

Lascia un Commento