Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Mani e piedi a posto, capelli in ordine, scarpe lucide e denti bianchi.

I biglietti da visita di un tempo, quelli che la nonna diceva fossero condizioni necessarie per essere presentabili al di là di come si è vestite o truccate.

Inutile avere la borsa di Gucci e le ballerine di Miu Miu se poi le allacciamo usando mani ruvide e con unghie più irregolari di quelle di chi scava nella terra a mani nude. Ok, lo sappiamo, il tempo per fare tutto non c’è, usiamo alleati fidati come lo shampoo secco, sistemiamo lo smalto sbeccato alla bell’e meglio, ma di fatto vorremo tutte riuscire a sentirci in ordine godendoci anche qualche momento di relax.

Centri estetici più pieni dell’agenda del presidente Trump o zero voglia di stare in mezzo a chiacchiere e giornalini di pettegolezzi?

No problem, perchè a Milano c’è chi pensa a farvi belle venendo a casa vostra: Madame Miranda.

Servizi Hair&Beauty on demand ovunque; a casa, in ufficio, in hotel, prima di un appuntamento o solo per stare bene e sentirsi in ordine.

Tutti i giorni, dalle 7 alle 22, da prenotare online dopo aver scelto il pacchetto o il servizio perfetto per sè:

piega, acconciatura o trucco, manicure o pedicure semplice, oppure con smalto semipermanente.

Oppure in versione rehab, con massaggio e scrub, goduriosa e perfetta per sentirsi al meglio.

Facile no?

DOVE:

Madame Miranda

Sito: www.madamemiranda.com

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata