16   229
14   315
70   376
65   404
47   1194
37   1023
Home » QUI BEAUTY – ORO ROSA, BELLEZZA AL FEMMINILE

QUI BEAUTY – ORO ROSA, BELLEZZA AL FEMMINILE

Se state passeggiando nel cuore di Brescia e avete bisogno di prendervi un pó cura di voi, di farvi coccolare e staccare dalla frenesia di tutti i giorni, non potete esimervi dal fare una sosta in questa oasi di benessere.
Ororosa, istituto di bellezza per sole donne che muove i suoi primi passi nel mondo dell’estetica nel 1982, ormai è una vera e propria istituzione.
Un nome insolito, che Giusi, una delle due titolari racconta essere nato dall’incontro di due colori strettamente legati al mondo femminile.
L’oro, metallo prezioso, come preziose ed eleganti sono le donne.
Il rosa colore delicato, accogliente, unico, che nelle sue mille sfumature rimane sempre il simbolo per eccellenza dell’universo femminile.

Oro Rosa - Salone di Bellezza

Un ambiente confortevole, raffinato e curato, dove ogni cabina è chiamata con il nome di un uccello diverso, dall’usignolo alla ballerina, pareti colorate, fiori freschi, possibilità di sorseggiare una tisana o un’acqua detox con frutta fresca in base alla stagione, personale altamente qualificato e gentile.
In questa oasi al femminile avrete la possibilità di scegliere fra una vastissima offerta di trattamenti estetici e di benessere viso-corpo, nonchè di optare per programmi personalizzati e specifici finalizzati a soddisfare le vostre esigenze.

Ororosa Brescia

Ororosa Brescia

Un angolo di pace dove l’estetica viene coniugata con l’attenzione per la persona nel suo complesso, dove passione, esperienza e professionalità sono le parole d’ordine.
Pepite consiglia: Visto che l’estate si avvicina, per un’abbronzatura sana e duratura mi sento di suggerirvi l’acquisto dei solari di ESTHEDERM, con diversi livelli di protezione in base alle esigenze della vostra pelle. Non potrete più farne a meno.

Ororosa Brescia

 

DOVE:
Ororosa
Via Aleardo Aleardi 11 Brescia
Orari: Lun- Ven 8.30/19 – Sab 8.30/12.30
Pagina Facebook

 

 

 

Gloria
Gloria

25 anni. Bionda fuori, ma soprattutto dentro. Lunaticamente simpatica. Bresciana di nascita, milanese a fasi alterne.
Laureanda in giurisprudenza. Adoro gli animali, l’autunno, Parigi, i colori. Un amore incondizionato per la cucina e la ricerca di nuovi posti del cuore da condividere con voi.
Per Pepite scrive di colazioni fatte col cuore in posti del cuore,

Find me on: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *