Home » QUI HOME – L’AUTUNNO BUSSA ALLA PORTA

QUI HOME – L’AUTUNNO BUSSA ALLA PORTA

Vi capita mai di soffermarvi ad ammirare i colori dell’autunno che vi circondano?
A me, ultimamente, la cosa capita molto spesso.
E mi piace proprio immergermi in questi colori con una bella passeggiata al parco o in montagna.
Non è comunque difficile portare un po’ di autunno anche nelle nostre case.
Complice il mio sito di ispirazione quotidiana (chi indovina qual è?) mi immagino già la nostra porta di casa “vestita” di autunno.

autunno

Ricordo che l’anno scorso durante il nostro viaggio negli USA, soprattutto a Boston, erano poche le abitazioni che lasciavano spogli i portoni di casa.
Complice anche il fatto che l’autunno coincide con Halloween ma c’era una vera e propria esplosione di ghirlande arancio, rosse e gialle con zucche e melograni.
Non le trovate anche voi meravigliose?

Mi piace molto l’idea di addobbare le abitazioni anche in un periodo diverso da quello natalizio (che dura comunque sempre troppo poco) e questi colori così caldi ed avvolgenti sono un’ottima idea per dare quel tocco particolare che i nostri vicini ci invidieranno!

autunno

Cover photo by Keilidh Ewan on Unsplash
Daria
Daria

Nata tra lago e montagne, su quel famoso “ramo del lago di Como”, adora le righe e i pois e ha due nipotine per cui impazzisce. Al dolce preferisce il salato: un panino al salame per fare di lei una ragazza felice, però in cucina preferisce assolutamente di più preparare torte e biscotti. Timida ma curiosa, adora viaggiare e il suo motto è “vivi e lascia vivere”.

Find me on: Web | Twitter | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *