Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Visto che il Natale arriva (purtroppo e per fortuna) una sola volta all’anno, a casa nostra è ormai diventata buona abitudine addobbare tutto l’addobbabile anche in questo periodo dell’anno: quindi via di decorazioni di Pasqua!

Trovo che ogni scusa sia buona per rivoluzionare in qualche modo casa e per ammirarla con un occhio diverso.

In questo periodo allora iniziamo ad addobbare il nostro ramo di nocciolo che, grazie e a tutti le sue contorsioni, si presta molto bene per essere decorato. E quindi via di ovetti, pulcini, coniglietti e uova di cioccolato a non finire.

Se non riuscite a recuperare un ramo di nocciolo non disperate, potete puntare anche su rami di ciliegio o di pesco e se sono fioriti, meglio ancora… portano un po’ di allegria e colore in casa.

Ed ecco qui che con poche mosse si può ottenere un’ottima decorazione pasquale.

DECORAZIONI DI PASQUA

Decorazioni di Pasqua

Semplicissimo vero? E voi come addobbate la vostra casa per Pasqua?

 

Daria
Nata tra lago e montagne, su quel famoso “ramo del lago di Como”, adora le righe e i pois e ha due nipotine per cui impazzisce. Al dolce preferisce il salato: un panino al salame per fare di lei una ragazza felice, però in cucina preferisce assolutamente di più preparare torte e biscotti. Timida ma curiosa, adora viaggiare e il suo motto è “vivi e lascia vivere”.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata