- 10, 9, 8..... | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Se state leggendo questo post vuol dire che siete riusciti a sopravvivere indenni a cene e pranzi di Natale, santo Stefano e tutti i santi natalizi esistenti, giusto?

Ok, avrete forse leggermente esagerato con i tortellini ripieni, gli struffoli, il panettone gastronomico, i gamberi lardellati e il prosecco per il brindisi… Ma detto ciò, siete arrivati sani e salvi fino a qui, ultimo giorno del 2012, ultimo giorno di un anno molto odiato perché travolto in pieno da un periodo storicamente difficile (o di mmm, che dir si voglia), ma anche amato, perché testimone di molti momenti importanti.

I bilanci non ci sono mai piaciuti più di tanto, diciamo che preferiamo fare un punto e dire che questo 2012 ci è piaciuto tantissimo per:

– Tutte le persone meravigliose che abbiamo avuto la fortuna di conoscere lavorando per Pepite.

– Gli eventi che ci siamo divertiti ad organizzare e che ci hanno dimostrato quanti amici e lettori che ci vogliono bene abbiamo intorno, come il primo compleanno di Pepite, la mostra fotografica e tutte le feste a tema, da quella baffuta alla pinne, fucile ed occhiali.

Drink Pepite

 

Occhiali party

 

Pepite Birthday

Cos’altro ancora c’è piaciuto?

Essere riconosciuti per strada 😉

Le mail o i post in cui ci dite che stiamo facendo un buon lavoro.

I voti e il sostegno che ci state dando per Blogger We Want You, il contest di Grazia.it! Siete grandi! 🙂

Ci sono però anche tante cose che non ci sono piaciute e per una volta, vogliamo sfogarci un po’, ma solo per oggi, promesso 😉

Quella che ci fa imbestialire più di tutte è la faccia tosta e il cinismo di alcune persone che hanno cercato di sfruttare Pepite solo come vetrina di ritorno e che ci hanno presi come spazi pubblicitari ambulanti.

A loro diciamo: no cari, noi lavoriamo come voi, nel 2013 pagatevi un’agenzia di pubbliche relazioni! 😛

Diciamo un bel no anche a quei progetti che sembravano dover decollare e di cui poi non abbiamo più saputo niente pur impegnandoci per concretizzarne la realizzazione. Addio, a mai più.

E diciamo ‘buuuu’ a chi sappiamo che legge Pepite tuuuuutti i giorni ma non commenta mai e fa finta di niente. E ditelo che Pepite piace anche a voi, non siate invidiosi.

Last but not least,  un bel ‘ciaooooo’ a chi dice: ‘Voi siete fortunati a girare tanto, ad avere tutti questi inviti‘….La fortuna non c’entra una beata cippa, stiamo lavorando ragazzi, spesso e volentieri nei weekend, ci prendiamo tante porte in faccia da parte dei personaggi di cui sopra, inseguiamo obiettivi che sembrano lontani.

E continueremo a farlo anche nel 2013.

Perché ogni lasciata è persa, perché ci crediamo e ci divertiamo ancora tanto.

E perché quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare 🙂

Buon anno a tutti!!

PS. Se volete vedere tutti i post del 2012 mentre siete sotto al casco del parrucchiere o aspettate che lo smalto asciughi, aprite lo Scrigno di Pepite. Buon divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento