UN BRINDISI A PEPITE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ci siamo!

Finalmente dopo tanto pensare, riflettere, mumble mumble e dopo una serie infinita di: ‘Andiamo? Sì dai andiamo, noi dai, è meglio di no’, oggi siamo lieti di annunciare che Pepite in collaborazione con il Mag Cafè, sta organizzando la sua prima mostra fotografica, allietata dal cocktail Pepite per Tutti, appositamente creato per l’occasione!

Eh sì, avete capito bene, Pepite ora ha un suo cocktail!

Cosa c’è dentro? Non ci provate, perchè questo è e deve restare un mistero ancora per qualche giorno. Possiamo solo anticiparvi che sarà un drink non troppo dolce, ma nemmeno troppo dry, molto sparkling e sicuramente brillante.

Insomma, sarà una Pepita 🙂

E come saranno le foto? Beh ma state scherzando allora? Non vi diciamo nemmeno questo ragazzi! Possiamo solamente anticipare che sono momenti di vita e di luce catturati in giorni qualunque, in posti qualsiasi, eppure riescono a donare uno sguardo nuovo e a cogliere particolari fondamentali e pieni di poesia, laddove sembrava non esserci niente di degno da immortalare.

Delle pepite fotografiche tanto per essere chiari 😉

Ora basta perchè se è vero quel detto secondo cui ‘Chi si loda si imbroda‘, noi rischiamo di perdere tutto il nostro allure facendo la fine di Homer Simpson addormentato sul divano 😀

Vi aspettiamo numerosissimi giovedì 9 Febbraio al Mag Cafè, in Ripa di Porta Ticinese 43 dalle 19:30 in poi per brindare, riflettere, ammirare e perchè no? Anche criticare quello che stiamo facendo…. basta che non siate troppo severi però!! 🙂 🙂

 

 

Lascia un Commento