Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Buongiorno a tutti!

Niente pepita oggi, ma un anticipo dei progetti a cui stiamo lavorando e che, se tutto va come deve andare (incrociate le dita delle mani, dei piedi, ma anche i capelli, insomma tutto l’intrecciabile, voi intrecciatelo!) dovrebbero partire tra Febbraio e Marzo.

Di cosa stiamo parlando?

Vi ricordate che prima di Natale abbiamo parlato di un cocktail Pepite per Tutti? Beh, è quasi pronto! Pochissime messe a punto e lo troverete al Mag in occasione di una mostra fotografica che stiamo allestendo e a cui teniamo moltissimo!

Verrete a trovarci e a brindare con noi? Vi faremo avere tutti i dettagli prestissimo 🙂

 

Sempre a Febbraio, ci innamoreremo insieme a Madame Gioia Home in occasione di San Valentino! In che modo? Non vi sveliamo molto, diciamo solo che ci saranno molti cuori, del cioccolato e la possibilità di fare una dedica molto speciale a chi volete voi (non per forza al fidanzato/a, ma a chiunque si ami, dalla sorella al vicino di casa che ci presta il sale) che sarà pubblicata su Pepite il 14 Febbraio.

 

Altro? Certo! Il 21 Marzo Pepite per Tutti soffierà sulla sua prima candelina e lo farà in modo speciale anche per dare il benvenuto alla Primavera. Vi aggiorneremo anche su questa festa a cui non potete mancare.

 

Ultimissimo: se non l’avete ancora fatto, votate Pepite nella categoria Lifestyle degli Enel Blogger Awards 2012 e invitate i vostri amici a farlo! Vincere per noi sarebbe un regalo meraviglioso 🙂

 

Che dite? Siamo abbastanza indaffarati? 😉

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Nessuna risposta

  1. The Girl with the Su

    Direi di sì cara Ilaria!! Bravi e continuate così!

    Passo anche per dirti che oggi ho parlato anche di Pepite nel mio post sulle persone creative che ho conosciuto.. mi farebbe piacere passassi! 😉

    un abbraccio

    Silvia

    Rispondi

Lascia un Commento