FIX YOUR BIKE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Le vostre scuse legate al meteo reggeranno ancora per poco: basta inventare scuse per lasciare la bici in cantina, pigroni!

Tra poco il gelo si scioglierà e nonostante l’aria piuttosto freschetta, le domeniche di sole non tarderanno ad arrivare. Quale occasione migliore quindi per uscire a farvi un giretto in bicicletta?

Certo, se non siete di quei super appassionati che in calzamaglia (eh ma che fisiconi!!) vanno a far infiammare i polpacci in salita, non preoccupatevi, è a voi che stiamo parlando!

Fate diventare la vostra bellissima, oppure scassata o ancora rubata (ahimè, anche a noi ne hanno soffiata una) bicicletta, ancora più sfiziosa.

E voi direte: ‘Maachemme frega a me che sia sfiziosa?‘ Male!

Quando le cose sono belle, sono anche più invitanti!

Fix your bike

Ecco allora i vestitini adesivi per rendere unica la vostra bici, ideati da Fix your bike: a pois, pied de poul, a quadri, camouflage, ce n’è per tutti i gusti, perfino per gli appassionati di parole crociate! 🙂

Fix your bike 1

Attenzione però perchè qui non stiamo parlando di uno sticker qualsiasi, ma di una pellicola adesiva long lasting (dura ai 3 ai 5 anni), waterproof e anti abrasione, che si applica facilmente sul telaio di ogni bici.

Lo sticker può essere rimosso in qualsiasi momento senza danneggiare la bicicletta.

Fix your bike 4

Bene, ora non vi resta che scegliere la vostra fantasia preferita….e pedalare, gente, pedalare! 😉

PS. trovate le proposte di Fix you Bike da Pigr, una delle nostre pepite più amate che, in occasione della settimana del Salone del Mobile, resta aperto con una bici customizzata in esposizione.

 

 

 

DOVE:

Fix your bike

.TAG me

Viale Montenero 26
20135 Milano

info@tagmi.it

 

 

 

 

Lascia un Commento