Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Buon Lunedì pomeriggio a tutti!

Dai forza forza che il giorno più lento, lungo, post partita e quindi doloroso, della settimana sta per volgere al termine!

E noi di Pepite vi proniamo la nuova collezione di Kobi Levi, designer di cui vi abbiamo già parlato tempo fa e che voi signorine, avete apprezzato moltissimo.

Stavolta, l’estro creativo delle scarpe scultura tipiche di questo artista, trae ispirazione direttamente da una delle icone del mondo americano dei college: le cheerleaders.

Belle, bionde, ambite e status symbol di un paese fatto di apple pie, confraternite e borse di studio (ma esisterà ancora davvero?), le cheerleaders diventano scarpe uniche, 20 paia in edizione limitata e realizzate in due colori diversi: rosso e blu come i colori di due squadre avversarie.

Voi le mettereste? Io, che ve lo dico a fa, ovvio che sì 😉

 

 

 

DOVE:
kobilevidesign.blogspot.com

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Nessuna risposta

  1. Arianna

    Ma che starne sono queste scarpe!!! Sono davvero troppo originali,

    mi piacciono…il punto è scoprire se sono anche comode 😉

    Rispondi

Lascia un Commento