LOMOGRAPHY GALLERY STORE MILANO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

So che molti di voi sono alle prese con attacchi di panico al solo pensiero di dover fare i regali di Natale: siccome noi di Pepite (o meglio Ilaria che vi sta scrivendo ;)) li abbiamo portati a termine praticamente TUTTI ieri, abbiamo pensato di essere buoni come un panettone senza canditi e di darvi un’idea pre e pro Natale.

Alzi la mano chi non ha un, nell’ordine:

1) Amico che ha tutto

2) Fidanzato che odia i maglioni che gli regalate

3) Papà problematico

4) Fratello spocchioso in tema di doni

???

Ecco, non odiateli, ma stupiteli con un regalo che, di certo, renderà felici anche quelli che non ha mai preso in mano nemmeno una polaroid ai tempi delle gite negli anni ’80: una Lomo. Semplice no?

Ieri, insieme ad Arianna di E guardo il Mondo dal mio blog, abbiamo avuto il piacere di assistere ad uno dei workshop organizzati dallo store ufficiale monomarca di Milano, per imparare, quantomeno, ad inserire un rullino 😉

Risultato: nonostante io ami alla follia la mia Fisheye, splendido regalo di compleanno dei miei amici, temo che piucchè un workshop avrei bisogno di un corso intensivo per evitare di fare danni!

Torniamo alle cose serie: la Lomo non è una macchina fotografica, è una community nel vero senso della parola. I suoi modelli in continua evoluzione permettono anche agli appassionati storici di rinnovare continuamente gli accessori e le potenzialità del proprio modello, sia esso una Holga, una Diana, una Fish Eye e via dicendo.

Nuovi items da segnalare, ad esempio: lo sfiziosissimo Lomokino o la Sardina Pattern Editions, una linea decisamente troppo bella anche da sfoggiare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazza ladra come sono io mi sono innamorata della poco discreta ma meravigliosa Diana in versione Gold: come resisterle?

 

 

Allora, abbiamo risolto in parte una delle vostre crisi in fatto di regali?

Lomo + workshop per imparare ad usarla: un regalo originale, stiloso e salva lamentele di fratelli, papà, fidanzati…. ma anche di amiche, sorelle e perchè no? Mamme 😉

 

DOVE:

Lomography Gallery Store MIlano

Via Mercato 3 Milano

Tel. 02-36644254

www.lomographyitalia.it

Lascia un Commento