THINGS TO LOVE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Purtroppo il periodo che precede le vacanze è davvero stressante (scoperta dell’ acqua calda?): mille cose da chiudere, vacanze da prenotare, traslochi da fare (vabbè magari questo esempio è un po’ troppo personale…mica tutti decidono di traslocare in piena estate!) e tanto altro.

E quindi poco, pochissimo tempo per ‘pepitare‘.

E col pochissimo tempo, anche tanta voglia di godere di un po’ di tempo libero, di smetterla di preoccuparsi delle continue beghe quotidiane ‘Hai mandato il fax?, ‘Hai comprato il latte?’ etc etc..

Ecco perchè nel post di oggi, abbiamo voglia di condividere con voi un po’ di immagini, ricordi, emozioni e sapori che ci rendono più dolce il periodo di attesa (lunghissimo) che ci traghetta fino alle sospirate vacanze.

Squarci di Milano, il mare di Formentera, hobby e passione della fotografia, golosità sarde e spagnole mixate ottimamente alla Cucina Fusetti, feste a tema marittimo, colazioni senza pensieri del sabato mattina e tanto altro…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS. Le pepite sono tali solo se condivise con chi si ama, condividete Pepite per Tutti con i vostri amici! 🙂

A proposito dell'autore

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi. Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l'Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai. Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Post correlati

Lascia un Commento