Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Quante volte abbiamo espresso un desiderio soffiando sulle candeline della nostra torta di compleanno o vedendo cadere una stella nel cielo o gettando una monetina in una fontana?

Quante volte abbiamo ardentemente sperato che qualcosa a cui teniamo si avveri anche solamente pensandoci e desiderandola intensamente?

Beh, adesso potremmo essere noi ad esaudire il desiderio di qualcun altro e a migliorarne la vita: Make A Wish Italia, Onlus che si occupa di aiutare bambini affetti da gravi malattie, li aiuta con amore ed impegno dal 2004 per affrontare insieme a loro cure e difficoltà.

Make A Wish in collaborazione con H-57 Creative Station, studio creativo di Milano, è promotrice dell’evento che raccoglie fondi per i bambini sfruttando ‘Il lato buono della forza‘ ispirato alla celebre saga di Star Wars.

La Lucasfilm è totalmente garante dell’iniziativa, tanto da aver concesso la licenza stampa e la vendita a scopo benefico di una serie limitata di poster realizzati da H-57 che avranno come soggetti Darth Vader, Yoga e Stormtrooper.

 

 

 

I poster saranno venduti su tela in sole 11 copie durante l’evento che si terrà il 24 Novembre presso First Floor Under, in via Leto Pomponio 3/5 alle 19.30.

Per chi non riuscirà a partecipare all’evento, i poster stampati su carta saranno venduti anche su Ebay e anche il ricavato di questa vendita sarà devoluto a Make A Wish.

Per una volta, proviamo ad essere noi le candeline su cui soffiare, la fontana in cui tuffare la monetina e la stella a cui appellarsi per esaudire il desiderio di qualcun altro: perchè aiutare un bambino in difficoltà è sicuramente uno dei desideri più belli che possiate esprimere.

 

 

DOVE:

First Floor Under,
via Leto Pomponio 3/5
Milano

Ore 19,30

Acquista su Ebay

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento