Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Aggiungi un posto a tavola che c’è uno gnocco in più, se sposti un po’ la seggiola, stai comodo anche tu’. Non era così che faceva?

Beh non importante, quel che ci interessa è che ora gli gnocchi non si servono più solo il giovedì, ma tutti i giorni della settimana: 8 cuochi accessoriati di occhio conquistatore e tartaruga addominale mettono a disposizione le loro capacità (culinarie!!) per catering direttamente a casa.

Succede a Milano (eheh c’avremo pure la nebbia, ma anche gli gnocchi, tiè), grazie a Lo Gnocco in cucina, un servizio di catering che recapiterà a casa vostra, attraverso il suddetto gnocco tutto quello che serve per organizzare la vostra cena.

aCookingSmall

Il menù verrà scelto assieme ai cuochi (ah, potete scegliere quello che vi sembra più simpatico) e verrà cucinato direttamente da uno di loro. Il costo si aggira intorno ai 180 € a persona, ma insomma, io preferirei lo chef gnocco a Cracco.

E non odiatemi.

Altro servizio a domicilio, meno sexy ma perfetto per le domeniche mattina di brutto tempo e pigrizia, quello che vi permette di ordinare pancake, uova e molto altro: quello di Panino Tondo a Firenze e quello della Bakery House a Roma. Per mangiare un sandwich al prosciutto e formaggio mentre si sorseggia caffè americano macchiato. Sono cose da tedeschi in vacanza, ma ammettiamolo, sembrano normalissime anche a noi quando facciamo un brunch, no? 🙂

Avete voglia di fare un brindisi a casa ma non avete altro che vino in cartone? Allora chiamate Drink4u che a Roma e Milano vi porta da bere fino all’alba, cin cin!

Per chi invece si trova a ospitare una festa in casa, magari con dei bambini urlanti che vi corrono intorno e vorrebbero colorare anche la vostra Falabella ‘che è troppo poco vivace’, consigliamo Dolce in festa, che consegna torte, biscotti, praline e dolcetti in tutta Italia e vi permetterà di distrarre i pargoli in modo furbo e conservare il vostro investimento fatto borsa, sano e salvo ancora per un po’.

E per chi ama farsi servire la colazione a letto, ma non ha un lui o una lei pronti ad accontentarlo, leggete qui come rimediare e gustarsi, comodamente sotto al piumone, pane burro e marmellata 😉

E viva la pigrizia!

ph: Lo Gnocco in Cucina.

 

DOVE:

Lo Gnocco in cucina

Bakery House

Il Panino Tondo

Drink4u

Dolce in festa

 

 

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento