MY G | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Alcuni progetti possiedono uno sguardo talmente ampio e intelligente, che è un piacere assisterne, anche solo in parte, alla nascita.

Certo, possiamo solamente immaginare tutti i dubbi, i pensieri e le ansie che li precedono, la gioia mista a paura nel vederli prendere forma giorno dopo giorno, ma quello che possiamo concretamente fare, da parte nostra, è applaudire i loro primi passi, aiutarli a farli diventare sempre più spediti, sempre più veloci e sicuri.

Non riusciamo a trovare parole migliori per descrivere quanto ci sentiamo partecipi e quanto crediamo nel potenziale di MY G spazio culturale nato per volere della mosaicista Yael Reuveni e della sua forte, fortissima volontà di dare vita ad un progetto aperto a tutti, interessante, divertente, senza pregiudizi culturali.

Scordatevi il luogo comune di alcuni posti dedicati ad una cultura top down, indotta dall’alto: MY G accoglierà musica, foto, cucina e molto altro, farà incontrare persone, iniziative e punti di vista diversi in uno scambio continuo di sapere e interesse, serate a tema ed eventi.

MY G (nato dalle iniziali delle lettere di persone unite da legami di amore fortissimi) muoverà il suo primissimo passo venerdì 12 Ottobre pv: l’inaugurazione inizierà alle 19 e andrà avanti durante la serata.

 

 

La zona scelta è piuttosto atipica per una Milano abituata a concentrare tutti i suoi punti d’interesse in centro: Niguarda, infatti, è stata scelta simbolicamente per spiegare a voce alta che la cultura e la vita, non sono ad appannaggio esclusivo di determinati luoghi, ma possono essere sdoganati e portati ovunque (soprattutto se sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, come in questo caso ;D).

Noi ci saremo e sarà un’emozione vedere MY G compiere il suo primo passo e ci farebbe davvero piacere accompagnarlo durante il suo percorso, pieno di incontri e iniziative aperte a tutti.

Vi va di venire con noi e proporre le vostre idee? 🙂

 

DOVE:

MY G

Inaugurazione venerdì 12 Ottobre ore 19

Via Antonio da Saluzzo 27, Milano

www.spazioculturalemyg.com

 

 

 

Lascia un Commento