PEPITE D'AMORE PER TUTTI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ve lo dico subito: a me non piace San Valentino.

Eppure è il patrono della mia città, eppure non m’è mai andata tanto male il 14 Febbraio, eppure sono felicemente fidanzata con una persona che sa come festeggiarlo e non se ne dimentica mai.

Ecco. Non se ne dimentica mai. E sa sempre, ma sottolineo sempre, cosa regalarmi.

E io invece non lo so mai. E sottolineo, mai.

Scusate sto divagando: dicevamo, non amo San Valentino come in generale non amo tutte quelle ricorrenze imposte che vorrebbe farci festeggiare la mamma, i nonni, il papà, le donne, gli alberi dell’Amazzonia, il cioccolato e anche il portinaio del nostro palazzo (il mio tra l’altro è davvero un omino delizioso).

Sarò ancora più banale dicendo anche che certe cose belle, dovrebbero essere, se non festeggiate, almeno rispettate tutto l’anno. Ma questo discorso è vecchio come quello delle mezze stagioni ormai scomparse, lasciamolo stare.

 

Contraddicendomi alla grande (coerenza questa sconosciuta), ammetto di essere una festaiola, una che per la laurea ha fatto 4 parties (che chic) e per i 30 anni almeno 5 cene diverse con persone diverse, per cui credo valga la pena festeggiare certi bei momenti evitando di negarli a chi non ha certe, ehm, caratteristiche.

Ovvero: San Valentino è il giorno dedicato all’amore, ma noi di Pepite e Madame Gioia Home pensiamo sia giusto celebrare non solo l’amore tra due fidanzati (‘Che barba che noia’ cit.), ma anche l’amore tra amici, genitori e figli, fratelli, cani e padroni, estetista e clienti (e noi ragazze amiamo tantissimo le nostre estetiste), insomma TUTTI.

Proprio per questo, abbiamo pensato di organizzare per l’11 Febbraio, un bel sabato, da Madame Gioia Home, in uno degli splendidi cortili dei Navigli di Milano, una giornata dedicata all’amore per le persone che ci sono care.

Vi spiego: iscrivetevi subito alla newsletter di Madame Gioia Home, stampate la mail che vi arriverà e portatela sabato 11 in negozio. Per ogni acquisto (a prescindere dalla spesa) riceverete un dono dolcissimo: un cuore da donare a chi volete.

E noi di Pepite? Beh, vi aspetteremo anche noi per donarvi tanti cuori ma… di cioccolato da gustare con le persone che amate (e se vi amate parecchio, anche da soli :D) e la possibilità di lasciare a chi volete una bella dedica che sarà poi pubblicata su Pepite il 14 Febbraio.

 

Ad ognuno di voi arriverà una mail per avvertirvi che la vostra dedica è online, con il link per accedere al blog, da girare e condividere con la persona a cui va il vostro pensiero (le dediche potranno essere anche anonime, tanto voi saprete qual è la vostra :)).

Quale modo migliore per raggiungere un’amica lontana, i genitori che abitano in un’altra città o anche quel collega con cui lavorate gomito a gomito ogni giorno, ma a cui non riuscite mai a dire ‘grazie’?

Ricapitolando: cuori, cuori e cuori in regalo 🙂 dediche da fare a chi amate e una giornata dedicata a ricordare il vostro affetto alle persone lontane o che date per scontate proprio perchè troppo vicine.

Ci sarete? Noi vi aspettiamo 🙂

DOVE:

Madame Gioia Home

Alzaia Naviglio Grande 4 – 2º cortile

QUANDO:

sabato 11 Febbraio dalle 10 alle 19.

 

 

 

 

 

 

Nessuna risposta

  1. The Girl with the Su

    Bellissimo evento! Peccato non siate a Torino, sarebbe stato più comodo per me!

    Comunque grazie Ilaria, ho visto che mi hai messo tra i tuoi blog amici! troppo gentile 🙂

    Silvia

    Rispondi
    • Ilaria
      ilaria

      Figurati Silvia, è un piacere segnalare ai lettori di Pepite un blog interessante e super attivo come il tuo!
      Allora non riuscirai a venire nemmeno l'11? 🙁
      Beh facciamo cos', promettimi che il 21 Marzo sarai qui a Milano…. 😉

      Rispondi

Lascia un Commento