QUI FOOD - COLAZIONE DA BULGARI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Raggiungere l’hotel Bulgari è un po’ come scovare un quadrifoglio in un prato fiorito.

Nel cuore della Milano fashion, tra le vie meno battute del Quadrilatero della moda, in fondo a una via ad accesso limitato si varca la soglia di un luogo di ospitalità e coccole a 360°, non solo per turisti.

La posizione esclusiva che lo tiene al riparo dalla confusione e dallo shopping adrenalinico lo rende un’oasi di eleganza e pace – perfettamente godibile anche se non si è ospiti dell’albergo – perfetta per un buon bicchiere di vino all’ora dell’aperitivo come per un corroborante, lento risveglio del weekend al profumo di croissant e caffè.

bulgari_header

Bulgari Hotel Ristorante

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è la colazione, appunto. Servita al bar situato al piano terra, in uno spazio intimo ma luminoso che mette subito a proprio agio, durante la bella stagione può essere anche goduta in giardino, con quella sensazione di vacanza che solo un angolo di silenzio nel cuore di una metropoli sa restituire.

Dimenticate gli impegni e gli orari, perché qui il menu breakfast è disponibile tutto il giorno, 24/24 ore, per sommo giubilo di chi ama crogiolarsi a letto fino a tardi la mattina.

Due le proposte di menu, europeo (35 euro) e americano (40 euro) che include anche un piatto di uova a scelta.

Entrambi i menu comprendono – oltre a tè/caffè e a un spremuta fresca a scelta – una selezione di burrosissime brioche servite ancora calde, latte e yogurt con granola e frutta fresca e un assortimento di pane, burro e marmellate.

A rendere la tavola ancora più elegante, l’iconica scatola di latta con i preziosi Krumiri Rossi, biscotti d’eccellenza del Monferrato dal sapore rustico ed elegante, perfetta chiusura insieme all’ultimo sorso di caffè.

Per chi invece ha un appetito più contenuto c’è la possibilità di scegliere tra deliziose proposte alla carta, da accompagnare a tè, caffè o ai deliziosi succhi di frutta spremuti freschi. Un paio di esempi? I french toast cannella e lampone, per chi preferisce iniziare la giornata con note dolci, o gli eggs benedicts con prosciutto e salsa olandese, per quelli che invece non rinunciano al salato neppure al mattino.

Colazione

Uova strapazzate

DOVE:

Hotel Bulgari Milano

Via Privata Fratelli Gabba 7/b
Tel: 02 805 805 1
Sito: www.bulgarihotels.com
Email: milano@bulgarihotels.com

Lascia un Commento