QUI FOOD - PASQUA E PASQUETTA COME E DOVE VUOI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Il 2019 è stato particolarmente generoso per quanto riguarda le festività di aprile. Pasqua, la festa della Liberazione e il 1 maggio si intersecano perfettamente consentendo ai fortunati che ne hanno la possibilità di totalizzare una decina di giorni di vacanza ininterrotti erodendo davvero di poco il monte ferie.

pepitepertuti_pasqua_tavola

Partiamo dal decor che, come sapete, è un argomento che mi sta parecchio a cuore. Non tanto quanto accade con il Natale, ok, ma anche Pasqua ha i suoi decori a tema. Complice la stagione primaverile basta davvero poco per rendere festose la vostra tavola e la vostra casa: sbirciate tra le nostre inspo preferite.

pepitepertuti_pasqua_formaggi

Se decidete di restare a casa e invitare famiglia e amici, godetevi la festa senza stress optando per soluzioni semplici e divertenti. Per esempio, un bel dip party: un giro del mondo gastronomico fatto di salse fresche e gustose in cui intingere cruditè, chips, grissini e tutti i carboidrati che più vi aggradano… che dopo tutto è un giorno di festa!
Altra soluzione perfetta un maxi tagliere di formaggi: quali scegliere, come servirli, come accompagnarli. Abbiamo la risposta a tutte le vostre domande!

pepitepertuti_pasqua_picnic

Per Pasquetta, la grigliata in cascina è senza dubbio un grande classico: scegliete tra queste bellissime strutture a pochi passi da Milano.
La sera prima non dimenticate un ripassino dei nostri consigli per il menù da barbecue perfetto.
In alternativa, con un bel picnic difficilmente si sbaglia (e incrociando le dita anche le previsioni del tempo dovrebbero giocare a nostro favore): buone notizie, abbiamo un riepilogo di tutti gli essentials per il picnic perfetto pronto all’uso!

pepitepertuti_pasqua_gita

Se l’idea di partire qualche giorno vi attira ma non avete ancora deciso la vostra destinazione abbiamo un pò di suggerimenti per voi, da nord a sud.
Per chi invece resterà in città, no panic: Milano offre ristoranti che sono il perfetto escamotage per sentirsi in villeggiatura, almeno per qualche ora.
Ne abbiamo ben due selezioni, versione 2017 e 2018, entrambe tuttora validissime!

Lascia un Commento