Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Premetto subito che questo non è un post vero e proprio, ma più una comunicazione di servizio per tutti voi 🙂

Mercoledì 10 Ottobre abbiamo organizzato una serata al Castelli Gourmet dedicata a due accessori dell’abbigliamento maschile che fanno ormai parte di un patrimonio un po’ dandy, un po’ retrò: bretelle e papillon 🙂

Per carità, niente di istituzionale!! Non metteremo in mostra cimeli dei nonni o roba simile, semplicemente ci ritroveremo per una serata ‘a tema’ in cui unico requisito per entrare a divertirsi sarà indossare un bel paio di bretelle (da Marc Jacobs se ne trovano di tutti i colori alla modica cifra di 15 €) e un papillon abbinato… o totalmente spaiato, se amate il mix and match.

Ovviamente, il tutto sarà celebrato da premi per gli accessori più originali e anche per quella più scarsa 🙂

Nessuno costo d’ingresso, solo dress code ‘bretellato’ e/o ‘papillonato’ (scusate le licenze poetiche). Ci farebbe davvero piacere conoscere i nostri lettori che abitano o passano a Milano 🙂

Ci sarete?

 

Ps. per vedere le foto delle altre serate ‘a tema’ cliccate qui.

DOVE:

Castelli Gourmet, mercoledì 10 Ottobre 2012

Via Cerano, 15 – 20144 Milano

Tel. 0283202455

e-mail: info@castelligourmet.it

http://www.castelligourmet.it/

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento