VADE RETRO PROVA BIKINI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

M8621L00H-917@1.1Il meteo ci sta aiutando: tutta questa pioggia, maltempo, lampi, tuoni, fulmini e saette rendono lontano il momento più temuto di tutto l’anno: no, non ci stiamo riferendo al pagamento dell’IMU, bensì alla prova bikini.

L’odiato momento in cui, entrando in un camerino di prova, le luci e lo specchio rimandano ad un’immagine che non è la nostra!

Ora, a parte tutto, ragazzi, ma avete notato tutti i difetti che impietosamente evidenziano (e secondo me creano pure) i faretti dei camerini di certi negozi? Non mi ci fate pensare, per favore, ho già il battito in gola (esagero? Sono sempre stata un po’ melodrammatica).

Quindi, soluzione per scegliere l’amato costume senza l’ostacolo della prova camerino che, in molti casi inibisce l’acquisto, è sdraiarsi sul divano e fare click, comprandolo online.

Quindi, soluzione per scegliere l’amato costume senza l’ostacolo della prova camerino che, in molti casi inibisce l’acquisto, è sdraiarsi sul divano e fare click, comprandolo online.

Soluzione indolore e sicuramente benefica per l’umore. Tanto in spiaggia ci si abbronza, si cammina, si mangiano ghiaccioli, si aspetta il tramonto con un mojito in mano e del camerino non ci ricordiamo nemmeno. Quindi, ma perché soffrire?

Veniamo ai consigli pratici, io per non sbagliare e per poter scegliere comodamente mi scorro per benino i costumi da bagno che propone Zalando.it.

Per esempio, sarà per colpa delle mie colleghe che non fanno altro che farsi i capelli ‘biondo baciato dal sole e dalla salsedine’ ma mi sta piacendo molto lo stile surfista firmato O’Neill.

Ora, sicuramente sarebbe carino indossare un bikini del genere sulle spiagge di Miami e avere un fisico… ehm, fisicato, ma voglio dire, ricordate cosa vi dicevo a proposito del benessere e dello star bene col proprio corpo? Ci credo ancora!


ON541B071-612@1.1ON541B06N-358@1.1ON541B06M-055@1.1

E se proprio invece vogliamo provare a far finta di lavorare alla nostra prova bikini, Donna Moderna dedica una serie di consigli speciali per prendersi cura di sé e togliere un po’ d’inverno… dal giro vita!

1 risposta

  1. MelissaAtork

    Questo messaggio viene pubblicato qui utilizzando XRumer + XEvil 4.0
    XEvil 4.0 è un’applicazione rivoluzionaria che può ignorare quasi tutte le protezioni anti-botnet.
    Riconoscimento Captcha Google (ReCaptcha-1, ReCaptcha-2), Facebook, Yandex, VKontakte, Captcha Com e oltre 8,4 milioni di altri tipi!
    Hai letto questo – significa che funziona! 😉
    Dettagli sul sito ufficiale di XEvil.Net, c’è una versione demo gratuita.

    Rispondi

Lascia un Commento