WELCOME BACK | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente quella pubblicità di una sventurata compagnia navale, quella in cui, al rientro dalle ferie, una giovane coppia si strappava i capelli davanti al misero caffé pre-lavoro, ripensando alle fantastiche colazioni e ai momenti splendidi vissuti in vacanza?

Ecco, per noi potrebbe ripetersi la stessa identica scena: primo giorno di rientro al lavoro, pioggia torrenziale a Milano e un po’ in tutta Italia, ressa in metropolitana, ombrelli umidi che bagnano gambe ancora senza calze e abbronzate, lontano ricordo di momenti passati a farsi cuocere dal sole e inebriare dal profumo dei solari 🙂

 

E invece no, no, no no! Niente depressione ragazzi, le Pepite sono tornate, riparte una nuova stagione di momenti felici, pensieri positivi, attimi da dedicare a noi stessi e alla scoperta di luoghi, attività, eventi e novità che renderanno questo inverno caldo come l’estate che ci sta quasi per lasciare.

Andrea ed io abbiamo ritrovato noi stessi e la voglia di mordere la vita a Lanzarote, la piú ‘hawaiana’ delle isole Canarie.

 

Una terra vulcanica ma tutt’altro che arida, scura come i suoi paesaggi, limpida come il suo oceano, fresca come il suo vento e sorprendente ad ogni angolo, ad ogni curva, ad ogni sorso di Malvasia, ad ogni assaggio di bienmesabe.

Ce la siamo goduta, l’abbiamo amata e ci siamo fatti amare, l’abbiamo lasciata solo 3 giorni fa, con la voglia di ricominciare una nuova stagione insieme a voi.

 

Di Lanzarote e di tante altre cose di vi parleremo prossimamente, giusto il tempo per ricordare la password del nostro computer (questo post é scritto con un iPad ;)) e recuperare il contatto con la realtà.

Aspettiamo i racconti delle vostre vacanze, le vostre segnalazioni e i vostri ricordi piú belli (ma anche le critiche, se ce ne sono).

 

Nel frattempo, vi lasciamo con qualche piccola anticipazione di Lanzarote, la vacanza che consigliamo a TUTTI voi di fare almeno una volta nella vita 😉

E voi, avete voglia di ricominciare una nuova stagione di pepite insieme a noi?

 

 

DOVE:

Qui, su Pepite per Tutti, ma anche su:

Facebook 

https://www.facebook.com/PepitePerTutti

Twitter

www.twitter.com/PepitePerTutti

Pinterest

www.pinterest.com/pepitepertutti/

Newsletter

http://www.pepitepertutti.it/newsletter/#post-8894

 

 

Lascia un Commento