Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

….ciliegie rosse e succose, pomodorini saporiti piccoli come gemme, fragole mature e bocche rosso vermiglio: uno dei miei colori preferiti, il rosso appunto, ha vissuto, ieri sera da Cavalli&Nastri, una serata all’insegna degli anni 50. Le invitate ondeggiavano le proprie gonne a ruota, sprizzando femminilità e una grazia retrò ancora incredibilmente attuali, ondeggiando al ritmo di Johnny Be Goode, chiacchierando e scherzando tra gonne a ruota appese al soffitto come girandole pronte a danzare ad ogni spostamento.

 

Gonne colorate, dipinte come fossero un quadro, con paesaggi orientali, rosa confetto: la ricerca di Cavalli&Nastri per i capi e per gli accessori è una continua, piacevole sorpresa.

Noi ieri sera abbiamo solo assaporato un po’ della magia che questa boutique del vintage regala quotidianamente: presto ve ne parleremo ancora, magari per un’altra festa o magari per tuffarci, anche solo per un’ora, in tante epoche passate, ma molto, molto affascinanti.

 

DOVE:

Cavalli&Nastri

via Gian Giacomo Mora 12 Milano

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento