L'ALLURE FEMMILINE DI JESSICA CHOAY | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Oggi vi parliamo di un giovanissimo ma già ben strutturato talento, quello di Jessica Choay, designer 23enne dal viso di porcellana e la creatività già matura di chi conosce bene il concetto di femminilità delicata ma sicura, mai volgare ma consapevole.

La incontriamo una domenica sera per un aperitivo rilassato e tra tante risate sguaiate, Jessica parla quasi sottovoce, senza perdere mai il suo sorriso timido che nasconde la determinazione di chi già ben chiaro il proprio percorso professionale e creativo.

Le sue proposte si ispirano ad un mood senza tempo: abiti e camice che sembrano solo apparentemente rubate al guardaroba di lui (non a caso la collezione si chiama Men on Women), ma che poi scivolano sapientemente morbide sul corpo femminile, esaltandolo anche grazie alla scelta di tessuti come la seta italiana, la lana e i tessuti naturali.

JESSICACHOAY Casual Dress

JESSICACHOAY Little Black Dress

JESSICACHOAY Last Call Dress

Jessica si rivolge ad un target femminile che spazia dai 25 ai 45 anni ma che può tranquillamente andare oltre grazie alle linee continuamente rinnovabili e sempre up-to-date.

Il kimono è il suo pezzo più rappresentativo e anche più regalato da parte degli uomini: dona a tutte e può essere versatilmente usato sopra ad un abito per creare un accostamento classico ma dall’allure profondamente femminile.

JESSICACHOAY Kimono

 

Perchè il tuo abito fa parte di te...’

 

DOVE:

Jessica Choay

website

Facebook page

 

 

Lascia un Commento