SIAMO TORNATI!!! | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Bentornati e ben trovati a tutti quanti…

E cosa dire a quelli che invece restano ancora in vacanza a rosolarsi al sole, panati di sabbia e olio di Monoi e la sera organizzano più grigliate di Marta Marzotto a Cala Volpe?

Sana invidia e l’augurio di tornare alla quotidianità pieni di nuovi desideri e energie, proprio come deve essere al rientro dalle ferie (ma con meno rughe di Martissima, naturalmente) :).

In fondo, cosa importa se si va in Marocco o se si vaga immersi nelle luci di NY? Se si ignora la nausea tra le onde di una barca o ci si scotta al sole della Sicilia oppure si fa il riposino sul divano di casa propria? Le vacanze sono belle proprio perché servono a rigenerarsi e anche a stancarsi, ma a stancarsi di cose che ci piacciono, di orari non orari, di cene improvvisate, di sentimenti che solitamente accantoniamo, di capelli in disordine e bracciali da zingare che tintinnano, di birre ghiacciate e gelati a colazione :).

E sono belle, almeno nel mio caso, perché al rientro, scopro sempre la voglia di fare qualcosa in più, di diverso, di nuovo, pur piccolo che sia.

A voi cosa hanno portato questi giorni di break dal lavoro, dalle code dell’Esselunga, dagli aperitivi con la cravatta, dal fondotinta e dal parrucchiere?

A me hanno portato discussioni con me stessa (con annesse testate virtuali che a volte mi auto infliggo) e nuovi orizzonti, nuove Pepite e soprattutto tanta voglia di serenità e cose buone.

È così che riapriamo Pepite, con l’augurio sincero che l’estate, per tutti voi, non sia solo una stagione, ma anche e soprattutto, una condizione da vivere tutto l’anno.

 

Nessuna risposta

  1. Emiliana

    Welcome back pepiteee!!! … Più frizzante e grintoso che mai??? …

    Di' un pò … tu dove sei andata a rilassarti/stressarti di cose che ti piacciono??? … 😉 …

    Rispondi
    • Ilaria
      ilaria

      Grazie mille!!

      Ho appena finito di scrivere il post sulle vacanze e sul bellissimo posto in cui le ho trascorse 😉
      Lunedì mattina pubblicheremo la prima vera e proprio pepita della nuova stagione, la leggerai? Io ci conto!!

      Rispondi

Lascia un Commento