QUI HOME - 5 APP PER ARREDARE CASA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Dovete arredare casa e non sapete da dove prendere spunto? No Problem!

Oggi vi proponiamo 5 app per arredare casa, pensate apposta per chi ama arredare con stile e gusto in modo pratico e veloce. Dunque, dite pure addio ai problemi di organizzazione, di misure e dubbi ! 

 

HomeDesign 3D 

Realizzare la casa dei propri sogni anche se il nostro progetto è solo online ora è possibile grazie a Home Design 3D che ti permette di scegliere tra i mobili che vuoi e posizionarli dove preferisci. Dunque via libera alla vostra immaginazione!

In questo modo potrete proiettare la casa dei vostri sogni dal telefono o dal pc. 

Brightnest

Per organizzare e pulire la propria casa in modo autonomo ma con qualche piccolo aiuto c’è Brightnest! L’app che ti da suggerimenti di qualsiasi tipo come: lavare i piatti in modo più efficiente. Ti permette anche di impostare il promemoria così sei sicuro che non potrai dimenticarti di nulla!

TapPainter  

TapPainter è l’app che ti permette di vedere in anteprima come verrebbero le pareti di casa tua prima di pitturarle! In modo tale da risparmiare, tempo, fatica e soldi. Bisogna solo  scattare una foto alla stanza da dipingere, e l’applicazione vi mostrerà le diverse opzioni di colore tramite il pulsante che regola l’intensità della luce..

PhotoMeasures 

Vi è mai capitato di essere in giro e vedere qualche mobile per la casa ma non aver preso le misure? Ecco con PhotoMeasures potrete non farlo accadere più! Perché permette di prendere le misure di casa con una semplice foto e averle sempre a portata di mano. Metro e nastro: addio! 

Pinterest

Bè, si tratta del super raccoglitore di idee creative che ti permette di preparare pranzi, organizzare viaggi e ristrutturare casa! Su Pinterest potrete trovare l’ispirazione giusta per arredare casa.

Lascia un Commento