Home » QUI HOME – COMODI COMODINI

QUI HOME – COMODI COMODINI

Il comodino di solito è un piccolo arredo con cassetti che ci è accanto durante tutta la notte!

Contenitore di sogni e segreti, profumi e piccole gioie, comodo appoggio per libri e foto e per l’odiata sveglia che al mattino ci butta giù dal letto!

Comodini

www.burkatron.com

Tanto utile per tener sempre vicini i piccoli rituali di bellezza della sera come creme, oli e balsami labbra, ci supporta anche quando dobbiamo assolutamente terminare una consegna di lavoro e decidiamo di lavorare a letto.

Indispensabile per appoggiare una tisana da sorseggiare prima di dormire sereni, per avere un fiore accanto o un’abat-jour da lettura.

Comodini

www.vtwonen.nl

Insomma dai più classici ai più insoliti, dai più minimal ai più particolari, i comodini arredano e caratterizzano la nostra camera da letto, definiscono e completano uno stile, sono da sempre un complemento d’arredo che non può mancare.

Comodini

www.myscandinavianhome.com

Un tempo si sceglieva in pendant con letto, armadi e comò, ma oggi il mix and match anche in questo caso è un vero must!

Comodini

Pinterest

Sceglietelo diverso da quello del vostro/a compagno/a, semplice come un coffee table, romantico come quello della nonna, originale come un cassetto sospeso, insolito come una pila di riviste, sorprendente come un’altalena!

www.brostecopenhagen.com – stadshem.se – pinterest – www.thedesignchaser.com www.ikea.com

Come sempre poi, qualche tocco di home decor a contorno lo renderà ancora più bello e personale… dei quadri sulla parete, la foto di un viaggio, un tappeto a terra, una luce e qualche candela per la lettura o per crear l’atmosfera, un tocco green con un fiore o una piantina, una scatolina portagioie, un prezioso amuleto.

Comodini

www.maikonagao.com — www.myscandinavianhome.com

Comodini

www.hglivingbeautifully.comwww.maikonagao.com

E voi, quale comodino volete avere accanto?!

Susi
Susi

Assunta come mia nonna, Susi per tanti amici!
Sono un architetto, un felice architetto, amo le cose meravigliosamente semplici e semplicemente meravigliose!
Adoro i dolci al cioccolato, le righe ed i pois, le lettere ma non i numeri…
Uso tanti punti esclamativi per sdrammatizzare e puntini di sospensione per lasciare alle parole la possibilità di proseguire da sole, a volte…
La passione per il mio lavoro e il mio lavoro come passione, mi portano a progettare gli spazi più intimi della casa, una “buona casa” che è anche “una casa buona”, un “buon contenitore” di famiglia, di rapporti, sogni, calore, di vita…

Find me on: Web | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *