Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente quando ricevete un bellissimo mazzo di tulipani rossi e… vi ritrovate senza nessun vaso in cui riporli? Panico.
Ecco, a me è capitato e da quel momento sono diventata ferratissima in materia di vasi per fiori perché sono andata alla disperata ricerca di un vaso per casa.

(Nel frattempo però ho preso la macchina, sono corsa a casa dalla mamma a prenderne uno provvisorio, eheh).

vaso

Ho quindi iniziato la ricerca del vaso dei miei desideri … che non è affatto una ricerca da sottovalutare eh!

Voi credete che un vaso non conti niente in una casa ma eccolo qui l’errore! Potrete avere il più bel mazzo di fiori ma visto che l’avrete anche pagato un occhio della testa (perché i fiori mi sembra costino sempre un rene…) se ci abbinate un vaso bruttino ed insignificante poi voglio vedere che bella foto riuscirete a tirare fuori da pubblicare su Instagram! 😉

Scherzi a parte, la mia ricerca è partita da uno dei siti che bazzico di più:  Zara Home.

Non sapendo quale scegliere, ed è molto strano, ho trovato questi due vasi che non sono niente male:

 

Com’è facile capire, mi piacciono vasi semplici, senza troppi fronzoli o troppe decorazioni ma con un tocco particolare, anche questo di Bloomingville lo trovo stupendo:

vaso

Ma se mai un giorno avrò tanti tanti soldi sicuramente non mi sentirò in colpa per comprare il (meraviglioso) “fazzoletto” di Venini…

vaso

 

Daria

Nata tra lago e montagne, su quel famoso “ramo del lago di Como”, adora le righe e i pois e ha due nipotine per cui impazzisce. Al dolce preferisce il salato: un panino al salame per fare di lei una ragazza felice, però in cucina preferisce assolutamente di più preparare torte e biscotti. Timida ma curiosa, adora viaggiare e il suo motto è “vivi e lascia vivere”.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata