QUI HOME - PICCOLI SPAZI PER UN GRANDE NATALE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

È in arrivo la festa più magica dell’anno, quella che ci rende tutti più buoni, che ci fa sorridere in modo diverso e che riempie la casa di calore e di colore, musica e cose buone.

In questo periodo dell’anno la casa assume davvero un altro aspetto, si veste a festa e si prepara ad accogliere emozioni, affetti, profumi ed il nuovo anno!

Crediti: www.homeyohmy.comwww.coxandcox.co.uk

Creare l’atmosfera natalizia è dunque, fon – da – men – ta – le!!

Nei piccoli spazi, piccoli gesti di home decor “versione Christmas” renderanno grande il nostro Natale! Il segreto sarà poi stare insieme, più vicini, accogliere, donare, festeggiare e sentirsi a casa ancora di più.

Credits: www.nohomewithoutyou.com e www.jacquelynclark.com

Se non abbiamo grandi ambienti e piani d’appoggio, possiamo sfruttare ogni angolo o superficie:

le pareti per attaccar ghirlande di pigne, bacche o foto, i soffitti per far “piovere” decori dall’alto, i vetri per disegnare con la neve finta… distribuire piccoli abeti o solo rami, accendere fili e fili di lucine o solo una candela, fare alberi originali e apparecchiare la tavola con cura, con piccoli segnaposti e tante bontà.

Credits – via Pinterest e www.jacquelynclark.com

Molte soluzioni semplici, veloci e d’effetto per personalizzare e rendere bello anche un piccolo nido, anche solo la stanza della casa all’università o quella di lavoro… la magia del Natale arriverà ovunque e ci sorprenderà ogni giorno al rientro!

Credits – www.coxandcox.co.uk e http://www.ikea.com/it/it/ e www.nineandsixteen.com

Andrà bene il classico rosso, o il più originale black&white, qualche tocco gold che non deve mai mancare, glitter, aghi di pino dal profumo balsamico, un’inconfondibile ghirlanda che ci accoglierà all’ingresso, e poi le note allegre di Bublé, il calore di un forte abbraccio, un bacio sotto il vischio e un profumo speziato di biscotti, daranno vita ad un grande Natale in casa e nel cuore.

Credits: www.onlydecolove.com e goodhomeblog.com

Buon home decor versione Christmas!

Lascia un Commento