Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – KYLE HOPKINS

QUI SHOPPING – KYLE HOPKINS

Quelli di Kyle Hopkins non sono dei gioielli come gli altri.

Quelli di Kyle Hopkins non sono dei ninnoli che luccicano, ma quasi degli oggetti animati da una personalità talmente forte e definita, che sembra sia possibile quasi vederli parlare e muoversi da un momento all’altro.

I gioielli di Kyle Hopkins sono unici e distanti da qualunque tipo di clichè e convenzione.

Gli uomini, le donne, le coppie che animano anelli, collane e bracciali hanno una loro personalissima forza comunicativa, tanto da simboleggiare quasi dei talismani.

Qui vi mostriamo la linea Citizens, miniature in bronzo, argento e quarzo fumè di uomini e donne che dondolano da orecchini, si riposano seduti su anelli o si abbracciano mentre condividono la stessa bici come Jack e Fran.

 

 

 

DOVE:

Kyle Hopkins

http://kylehopkins.co.uk/

kyle@kylehopkins.co.uk

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.