Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Io rientro in quella categoria di donne che adora le maschere al viso ma che, per pudore, se le concede solo quando ha la certezza di essere sola in casa o di avere l’intera famiglia, cagnolina compresa, che dorme profondamente e senza rischio.

Dico senza rischio perchè se mia figlia (sette mesi) mi vedesse con una maschera in faccia, inizierebbe a piangere disperatamente e senza soluzione. E vogliamo parlare di quanto poco sia indicato farsi vedere da mariti e fidanzati con maschere viola e fettine di cetriolo sotto gli occhi?

Tutto questo lungo preambolo per dire che a Milano ha aperto di recente un posto che mette a dura prova i miei tentativi discreti di beauty routine al riparo da occhi indiscreti: Miin Korean Cosmetics.

MIIN

Fondato da Lilin Yang, giovane cinese innamoratasi della Spagna, che ha aperto il suo primo negozio di beauty care e makeup a Barcellona e lo ha chiamato Miin Korean Cosmetic, appunto. Una piccola favola moderna che, con intuito e fortuna, ha permesso al brand di aprire un vero e proprio piccolo impero di bellezza non solo online ma anche in varie città d’Europa: Madrid, Monaco, Parigi e finalmente, Milano.

Lo shop milanese è un paese dei balocchi per chi ama lo skin care e la skin beauty routine: maschere, scrub, sieri, creme, prodotti per il cleansing per ogni tipo di pelle e secondo esigenza.

Andateci e perdete la testa: fatevi consigliare, fate acquisti, create la vostra routine di trattamento, fatevi un regalo oppure fatelo a vostra mamma, sorella, best friend, vostra figlia.

I pack sono divertenti, minimal o colorati, i prezzi sono affrontabilissimi e la qualità è ottima. Vi servono altri motivi per andare a farvi belle?

 

DOVE:

Miin Korean Cosmetics

Via San Nicolao 2 – Milano

Pagina Facebook

Sito: https://miin-cosmetics.it

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento