Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – BARBA ‘N’ JUICE

QUI MILANO – BARBA ‘N’ JUICE

…Mica solo a Milano aprono posti fighi (mannaggia la miseria, aggiungiamo noi!).

Barba ‘n’ Juice ne è l’esempio più lampante: aperto a Vimercate per volontà di tre barbutissimi soci (e l’anima maschile si ritrova moltissimo nel locale) è il posto perfetto per passare qualche ora rilassandosi, lavorando e bevendo o mangiando qualcosa di buono e sano.

barba

Un concept living&food che è infatti anche un co-working in cui lavorare per qualche ora, seduti e rilassati sui divani di pelle, con wifi libero, sharing table, chillout music e soprattutto, nessuna costrizione o limite di tempo. Cosa che probabilmente a Milano sarebbe difficile trovare, effettivamente.

barba

I juices si dividono in Evergreen, Sport Line e Doctor’s suggestions: dai pre e post workout a quelli ad effetto antistress o drenanti fino ai super classici che mixano frutta e verdura in una serie di combinazioni nutrienti, leggere e buone (nostro preferito il Pink Me Up con mela, banana e lamponi).

A pranzo invece toast e sandwich: Mr Tuna, Mr Salmon, Mr Pesto, Signor Veg e molti altri, preparati con pane ai 5 cereali; ma anche acai bowl e ottimo caffè filtrato.

Vi servono altre ragioni per provarlo o vi abbiamo convinto?

 

DOVE:

Barba ‘n’ Juice

via Torri Bianche 3L Vimercate

Tel. 039 5783451

Email: info@barbanjuice.com

Email: www.barbanjuice.com

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *