Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – BOSOS CAFÈ – CHIUSO

QUI MILANO – BOSOS CAFÈ – CHIUSO

Le Pepite sono di tante nature diverse: ci sono quelle foodie, quelle che raccontano di accessori e abiti, quelle che nascondono eventi ‘segreti’ e quelle che invece fotografano momenti di gioia pura in posti speciali.
Quelle che preferiamo però sono quelle un po’ più ‘difficili‘ da trovare, quelle che, quando le scopri, sono una vera gioia perchè fatte di ingredienti preziosi: qualitá, entusiasmo, coraggio e nuove idee.
bosos
Bosos Cafè è così: piccolo ma grande il giusto per non essere in troppi, ma nemmeno in pochi, toni black&white e quadri e serigrafie di giovani illustratori che decorano le pareti. Artisti che propongono le loro opere a prezzi democratici (dai 15 ai 150 €).
bosos3
Eh sì perchè l’obiettivo di Cristina e Roberto è proprio quello di portare l’arte ovunque, anche mentre si beve un caffè americano e si mangia una fetta di torta al limone. Diversi eppure perfettamente complementari, Cristina e Roberto hanno aperto Bosos (baffi in slang dominicano, lingua madre di lui) da meno di tre mesi e si rivolgono a chi sta cercando una pausa interessante, lontana dai locali ‘di moda’ costi quel che costi, un momento fatto di chiacchiere e musica, arte e profumo di muffin.
bosos1
Noi siamo passati per colazione e ci siamo fatti conquistare dalla torta variegata al cacao, da quella morbidissima al limone e dai soffici muffin ananas e pesca (i nostri preferiti).
Pausa pranzo veloce con insalate e panini e molto presto anche aperitivi workshop: il prossimo, il 3 Aprile, sará all’insegna dello Stampa e Bevi.
La formula? Sangria, tapas e serigrafia, basta portare con voi qualcosa su cui stampare insieme e imparare a personalizzare i vostri oggetti.
bosos6 bosos4
Bell’idea no?
Cristina realizza dei ritratti con uno stile divertente e molto personale, basta darle la propria foto e raccontarle qualcosa di voi: il risultato vi piacerá, assicurato.
Bosos ci piace perchè è smart, giovane, frizzante e gestito da due ragazzi che amano il proprio lavoro.
Una pepita coi baffi, anzi, con bosos 😉
DOVE:
Bosos Cafè
Via Santa Rita da Cascia 72, Milano
Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

5 Comments

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      6 Aprile 2014 / 22:54

      Ma grazie mille che onore!
      E brave anche a tutte le altre blogger menzionate, alcune le conosco personalmente e stimo tantissimo quello che fanno 🙂
      Grazie Francesca!

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      6 Aprile 2014 / 22:55

      E se vai, chiedi del muffin alla pesca, a me è piaciuto un sacco 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *