Home » MILANO » QUI MILANO – CENA E CINEMA SOTTO LE STELLE

QUI MILANO – CENA E CINEMA SOTTO LE STELLE

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo immaginati di andare al Drive-in con i nostri amici e magari anche di improvvisare un musical stile Grease. Fino a qualche tempo fa a Milano, il Drive-in rimaneva un sogno nella nostra testa. Già dall’estate scorsa si è diffusa l’idea del cinema all’aperto e con la situazione particolare che caratterizza questo periodo, questa iniziativa si è diffusa ancora di più. Tanto che molti locali che hanno a disposizione abbastanza spazio, hanno iniziato a trasmettere alcuni film sotto le stelle.

hamburger, soda, and ice cream set next to pick-up

DRIVE-IN MILANO

Il più conosciuto e con sicuramente più programmazioni rispetto a tutti gli altri è il Drive-in Milano. Il parco nord si traveste da cinema all’aperto. Qui potrete ordinare qualcosa da mangiare e gustarvelo nella vostra macchina mentre guardate un film. Lo si può raggiungere non solo in macchina, ma con la bicicletta o la moto e le comodità saranno esattamente le stesse. Qui non vi aspettate una vera e propria cena, la scelta che si ha a disposizione è molto simile a quella che si potrebbe avere in un cinema normale.

EL GALET

Ci teniamo molto a segnalarvi un altro locale: El Galet. Qui avrete la possibilità di guardare un bel film all’aperto, sdraiati sull’erba mentre fate un ottimo pic-nic a base di galletto, sotto le stelle. I film in programmazione di solito rimangono sul classico e non sono frequentissimi, però l’atmosfera che troverete lì sarà esattamente quella che vi immaginate: tantissime lucine, dell’ottimo cibo,  un prato molto ampio e Dirty dancing in sottofondo. Cosa si può volere di più da una serata estiva a Milano?

MARE CULTURALE URBANO

Infine vi consigliamo Mare culturale urbano, dove oltre alla cena e al cinema sotto le stelle, le proposte sono tantissime come concerti, dj set (dove però in questo periodo non si balla) ed eventi con vari artisti. La nostra preferita è sicuramente la possibilità di stare all’aperto sdraiati su una bella sdraio con i piedi nella sabbia, sorseggiando un ottimo drink fresco, proprio come fareste sul lungomare di Riccione, restando però nella nostra amata Milano.

 

Matilde
Matilde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *