Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – DOLCETTI DI PATTY E SELMA

QUI MILANO – DOLCETTI DI PATTY E SELMA

Dolcetti di Patty e Selma è proprio quel posto in cui immagini di rifugiarti quando hai bisogno di sentirti coccolato dopo una giornata di pioggia, vera o metaforica. D’altronde il nome non può che promettere un pomeriggio fatto di relax, dolcezze e tempi rallentati, no?

A Treviglio, le due sorelle che danno il nome al locale, decidono di aprire qualche tempo fa questo spazio che interpreta perfettamente la filosofia hygge e in cui sentirsi accolti, capiti, amati e confortati.

Vecchie poltrone in pelle morbida su cui spronfondare, magari armati di mega mug di caffè americano o di tè caldo (ma avete visto le tazze flamingos?), quadretti, promemoria, wall decoration, libri, piante e la possibilità, ogni seconda domenica del mese, di ascoltare musica dal vivo.

Crediti Foto: Instagram @elepato @bringthebeatback_ @_giuliaalfano @clay_remy @maleinpolvere_

I dolci sono tutti preparati da Patty e Selma, rigorosamente privi di coloranti, sia vegani che non, golosissimi e serviti su piattini che vi verrebbe voglia di infilare in borsa tanto sono belli e meravigliosamente vintage.
Cheesecake meringata al limone, cupcakes al cioccolato, crostate alle confettura di frutta home-made, fondente al cioccolato e molto altro…i dolcetti di Patty e Selma sono belli da vedere, genuini e buoni, per merenda, colazione, dopo pranzo.
Sempre insomma.

Crediti @PattyeSelma FB e Carlotta Favaron www.carlottaf.it

Vi suggeriamo di combinare il brunch con la musica dal vivo per passare una domenica di relax e piacere, oppure di correre qua un giorno che avete voglia di starvene un po’ tranquilli, senza cellulare, in compagnia dei vostri pensieri e di un quaderno su cui annotare idee e sensazioni.

Un bel regalo da farsi ogni tanto e che merita la giusta cornice a supporto. E questa ci sembra perfetta, che ne dite?

DOVE:

Dolcetti di Patty e Selma

Via Oreste Mozzali 5A,  Treviglio BG

Email: info@pattyselma.it

Tel: 0363 560442

Pagina Facebook 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *