Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – FRED, FOOD RECORDS AND DRINKS

QUI MILANO – FRED, FOOD RECORDS AND DRINKS

Lambrate è un quartiere che qui su Pepite abbiamo esplorato meno di quello che avremmo dovuto; per questo, per rimediare, vi portiamo alla scoperta di un posticino relativamente nuovo (aperto a Novembre dello scorso anno) che merita sicuramente più di una visita: Fred, Food, Records and Drinks.

Fred è un locale giovane, colorato, con delle belle poltroncine color crema e le pareti dipinte di un insolito (e rilassante) color petrolio frequentato molto da chi vive nel quartiere, ma anche da avventori spinti dalla fama dei suoi burger e dei suoi dj-set del weekend, quelli per ballare e bere un ottimo cocktail.

Fred, Food, Records and Drink

Partiamo con una cosa alla volta:

FOOD

Il Fred apre in tarda mattinata, è perfetto per un pranzo o una cena informale, così come l’ambiente che è davvero rilassato e molto friendly.

Oltre alle insalate, le proposte del menù comprendono burger molto particolari, con un’ampia scelta per chi opta per una versione vegetariana: potete scegliere il pane che più vi piace, dalla michetta al pane al carbone vegetale e la farcia che fa per voi, dai gamberi scottati al tonno fresco, dalla tartare di fassona e pomodorini secchi al burger veg con maionese veg.

Fred Food Records and Drink

 

RECORDS

I vinili tappezzano una delle pareti del locale e spaziano da una selezione underground che comprende jazz, indie, funk e incursioni nella techno.

Ogni settimana potete godervi un dj-set a cura di Take it easy, l’etichetta di elettronica legata al progetto Fred.

Fred, Food, Records and Drink

DRINKS

Buoni i cocktail classici, buonissimi anche quelli analcolici e super i ‘sei signature’ tra cui consigliamo il Fred Bellino con marmellata di mandarini, prosecco, succo di carota e limone, Earl Grey e anche il Mitoky, con albume e sciroppo di zafferano.

Fred, Food, Records and Drink

 

 

DOVE:

Fred, Food, Records and Drinks

Via Francesco Ingegnoli, 2, 20131 Milano

Orari: domenica-martedì-mercoledì 11-00; giovedì 11-01; venerdì-sabato 11-02

Chiuso Lunedì

Pagina Facebook

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *