Home » MILANO » Locali » LOVSTER & CO. – ASTICE PRET-A-MANGER – CHIUSO

LOVSTER & CO. – ASTICE PRET-A-MANGER – CHIUSO

Vi ricordate la scena in cui Pretty Woman, alias Julia Roberts, è a cena in un ristorante lussuoso e nel bel mezzo dell’antipasto fa saltare per aria una lumachina chissà dove invece di riuscire ad estrarla correttamente dal guscio?

Sì, ve la ricordate di certo perchè, anche nel caso in cui avesse voluto scordarla, ci pensa Rai1 almeno una volta all’anno a riproprorre il film tormentone degli anni Novanta (secondo come repliche forse solo a Dirty Dancing). Ecco, io penso di aver fatto la stessa figura impacciata davanti alla catalana di astice che ho mangiato da Lovster & Co., ‘love’ restaurant che propone piatti ovviamente a base di astice freschissimo e con criteri assolutamente abbordabili, tanto da essere scelto anche per una pausa pranzo veloce ma gustosa dai fortunati che lavorano nei dintorni.

Oltre alla famigerata catalana, peraltro buonissima, il menù propone dei classici come le linguine Lovster, il Lovster roll, sandwich farcito con mezzo astice, bacon e una salsa segreta, ma anche il Surf&Turf, metà astice e metà filetto irlandese (solo per appetiti robusti) o il Lovster Tempur.

Lovster & Co.

L’ambiente invece non ha niente a che vedere con il ristorante fighetto e ingessato di Pretty Woman, qui l’atmosfera è informale e giovane, mattoni a vista, tavoli di amici a cena, ma anche di coppie che vogliono rilassarsi nel dehor del cortile immerso nel verde.

Lovster & Co.

Nessun bisogno di aspettare lo stipendio del mese per andare a cena da Lovster & Co., i piatti sono assolutamente accessibili a cena così come a pranzo, ma anche per un aperitivo con calice di vino e assaggi delle proposte della cena.

Un modo easy e chic per mangiare un piatto solitamente considerato piuttosto inaccessibile… senza rischiare di far saltare lumachine o chele, nel piatto del vicino di tavolo!

 

Lovster & Co.

Via Caretto Aminto, 4,  Milano

Tel: 02 9167 6747

Sito: www.lovster.it

Email: info@lovster.it

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *