Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – MY HOME CAFE

QUI MILANO – MY HOME CAFE

Se poteste chiedere qualcosa in regalo, cosa chiedereste?

Io penso di conoscere la risposta perchè è quella che accomuna molti: il tempo.

Tempo per noi, tempo da perdere, tempo da dedicare, tempo da vivere senza riempirlo di impegni, appuntamenti, pensieri e azioni. Dite che non vi manca a pensarci bene una sana ora libera per bere un caffè senza rischiare di scottarvi la lingua, guardando quello che succede attorno a voi, magari persino dimenticando il cellulare e le notifiche di Instagram…

Beh, allora se vi avanza questa famosa ora libera, vi diciamo dove poterla impiegare in serenità: da My Home Cafè, a Milano in corso di Porta Romana. Colori pastello, divanetti accoglienti, tavoli ‘social’in cui fare due chiacchiere, perchè no, con uno sconosciuto che magari come voi è lì a bersi un cappuccino in tutta calma.

Foto Credits Instagram eelebi – alessandro_brunomarthanothingmyhomecafe.milano

Un posticino davvero delizioso in cui fare colazione, ma anche pranzare oppure fermarsi per un ottimo aperitivo, a patto che la parola d’ordine sia relax, magari da condire con un pizzico di no stress in perfetto stile My Home.
Che dite, vi abbiamo fatto venire voglia di provarlo?
(se cercate altri suggerimenti per posticini easy peasy allora leggete anche qui).
DOVE:
My Home Cafè
Corso di Porta Romana 128 – Milano
Tel. 02 4548 8640

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *