Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – OSTERIA MILANO, APPUNTO

QUI MILANO – OSTERIA MILANO, APPUNTO

Valigie di pelle, macchine da cucire come quelle della nostra nonna quando faceva l’orlo ai pantaloni, lampade liberty, tappeti e vecchie televisioni anni Sessanta, libri alle pareti, lampadine e pink flamingos: questa la location della nuova Osteria Milano, nuovo posto di ritrovo per mangiare e bere bene.

Osteria Milano

Il menù di Osteria Milano è fatto da proposte robuste e della tradizione italiana: zuppa di cipolle, tagliatelle al ragù di coniglio, testaroli al gorgonzola, polenta e taleggio, bruscitt ai carciofi.

Tra i dolci, immancabile la torta di mele, pere al vino e mousse al cioccolato cannella e peperoncino; attenzione però perchè il menù cambia spesso a seconda di quelle che sono le disponibilità della stagione.

Per i bambini due menù dedicati: uno per bimbi giocherelloni fino a 8 anni e uno per bimbi affammati fino ai 10.

Ottima la carta dei vini e dei cocktail, il nostro preferito è l’Appletini provenzale, vodka, liquore alla mela verde, sciroppo di lavanda, succo di limone, soda al limone.

Osteria Milano

Osteria Milano è perfetto anche per organizzare eventi privati e aziendali e tra le altre cose, ma occhio anche agli happening che il locale stesso organizza, da quello dedicato a tema anni Venti ispirato al Grande Gatsby ai lunedì dedicati a musica e dj-set.

 

 

DOVE:

Osteria Milano

via Gaetano Sbodio 30 – Milano

Sito: www.osteriamilano.com

Tel. 02 45478892

Email: tienimiuntavolo@osteriamilano.com 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *