Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – ANDIAMO A CENA DA LARS

QUI MILANO – ANDIAMO A CENA DA LARS

Può un hamburger diventare romantico? Sì.

Da Lars Burger non è difficile: basta andare una sera, magari con la pioggia che prende a schiaffi quell’ombrello che quando lo dividiamo sembra sempre troppo piccolo, sedersi uno/a davanti all’altra/o, ordinare un Moscow Mule e parlare per ore, rubando patatine dal piatto dell’altro, mordendo l’hamburger dalle mani di chi amiamo senza accorgersi del tempo che passa.

Lars Burger Interno

Sul Naviglio grande, davanti alla chiesa di San Cristoforo e praticamente a un passo dalla celebre Gelateria della Musica, il Lars è piccolo ma delizioso: mattoncini a vista e sedie spaiate come nella migliore tradizione dei locali milanesi degli ultimi tempi, è accogliete e propone un menù che accontenta praticamente tutti.

Dagli hamburger tra cui ottimo l’Ambra con fonduta di zola, pesto leggero di pistacchio e rucola e quello ripieno di tartare, ai club sandwich, ma anche le tartare vere e proprie (consigliamo quella con scalogno caramellato, maionese di cappero e pecorino), fino ai club sandwich e le insalate.

A noi è piaciuto praticamente tutto, servizio gentilissimo e simpatico compreso.

Se non siete in vena romantica provatelo anche per un aperitivo veloce e accomodatevi sulle ‘vecchie’ poltrone vintage in fondo al locale: i cocktail e le birre sono ottimi e… abbondanti.

Un posto carino e adatto anche per un San Valentino super easy ma comunque intimo, di quelli in cui avete già separato l’imbarazzo delle prime uscite quando far vedere che mangiate vi sembra quasi una vergogna.

 

DOVE:

Lars Burger
Via Enrico Pestalozzi 4

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *