Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – FIORI A MERENDA

QUI MILANO – FIORI A MERENDA

Idee per un sabato pomeriggio perfetto?

Semplice! Prendere le amiche e andare a fare merenda tra chiacchiere e tazze di tè fumante. Da Fiori a Merenda l’atmosfera è perfetta: una deliziosa boutique di fiori che diventa anche un salotto per bere dell’ottimo caffè o tè e mangiare qualcosa di buono.

Una realtà che si compone di due realtà diverse e complementari, come ogni matrimonio che si rispetti: Fiori è un laboratorio e una bottega floreale da cui prendono forma bouquet coloratissimi, composizioni raffinate per il table setting e allestimenti per matrimoni e cerimonie.

Fiori a Merenda

Fiori a Merenda

Merenda invece è un angolo di relax perfetto per concedersi un croissant profumato, una cioccolata calda o una fetta di torta fatta in casa; ma anche una centrifuga fresca o un biscottino, seduti sulle poltroncine dal gusto retrò, di quelle che sembrano abbracciarti e coccolarti.

Un’atmosfera perfetta per respirare e gustare un po’ di sana bellezza.

DOVE:

Fiori a Merenda

Via Adua, 1 (p.zza Libertà) – Stezzano (BG)
Tel: 035 19904153

Sito: www.fioriamerenda.it

Email: posta@fioriamerenda.it

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *