Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – GO GREEN SOUL GREEN

QUI MILANO – GO GREEN SOUL GREEN

Quando mi dicono che a Milano ormai tutto sta ristagnando, che è tutto noioso, che la pausa pranzo è plastificata così come il cibo e che anche per uscire la sera ci sono sempre gli stessi locali con le stesse persone rispondo: e fatela finita!

Soul Green è quel posto che vi farà sentire all’estero, magari a New York, perchè è luminoso, ampio e elegante, accogliente con quel bel tocco di verde che scende dai soffitti volutamente scrostati e un menù pensato per chi è intollerante al glutine e anche vegano.

Così, in un colpo solo.

Soul Green Locale Interno Milano

Prendetevi un giorno libero e andate a fare colazione con un matcha latte di mandorla e un apple crumble speziato, oppure scegliete quell’amica che non vedete da un  po’ e con cui siete in arretrato di chiacchiere e pranzate con una zuppa Thai Soul con latte di cocco, erbe e zenzero oppure con una Nonna I Miss you con verdura di stagione.

Insalate e bowl che mixano dolce e salato, semi e frutta secca, ma anche felafel e hamburger raw di funghi, tamari, carota, sedano e timo.

A breve inizieranno anche le aperture serali con tanto di deejay set e gli aperitivi green con una carta di vini biodinamici selezionatissimi.

Che dite, vogliamo provarlo?

 

DOVE:

Soul Green

Piazzale Principessa Clotilde

Sito: soulgreen.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *