Quando mi dicono che a Milano ormai tutto sta ristagnando, che è tutto noioso, che la pausa pranzo è plastificata così come il cibo e che anche per uscire la sera ci sono sempre gli stessi locali con le stesse persone rispondo: e fatela finita!
Soul Green è quel posto che vi farà sentire all’estero, magari a New York, perchè è luminoso, ampio e elegante, accogliente con quel bel tocco di verde che scende dai soffitti volutamente scrostati e un menù pensato per chi è intollerante al glutine e anche vegano.
Così, in un colpo solo.
Prendetevi un giorno libero e andate a fare colazione con un matcha latte di mandorla e un apple crumble speziato, oppure scegliete quell’amica che non vedete da un po’ e con cui siete in arretrato di chiacchiere e pranzate con una zuppa Thai Soul con latte di cocco, erbe e zenzero oppure con una Nonna I Miss you con verdura di stagione.
Insalate e bowl che mixano dolce e salato, semi e frutta secca, ma anche felafel e hamburger raw di funghi, tamari, carota, sedano e timo.
A breve inizieranno anche le aperture serali con tanto di deejay set e gli aperitivi green con una carta di vini biodinamici selezionatissimi.
Che dite, vogliamo provarlo?
DOVE:
Soul Green
Piazzale Principessa Clotilde
Sito: soulgreen.com
1 Comment