Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – LAB CAFÈ

QUI MILANO – LAB CAFÈ

Il ritorno dalle vacanze mette addosso sempre una gran voglia di fare, iniziare, riprendere, sperimentare.

C’è chi decide sia arrivata l’ora di iscriversi in palestra, chi pensa che la pole dance sia il modo migliore per tirare fuori la femminilità sopita e chi, invece, ha voglia di mettersi alla prova iscrivendosi ad un corso creativo.

Scrittura, knitting, disegno, cucina: in cosa cimentarsi?

Lab Cafè è il posto ideale per provarli tutti: un coffee shop e un laboratorio creativo in cui rifugiarsi per una colazione con un cappuccino caldo e una fetta di torta, ma anche il posto perfetto per leggere un libro o partecipare ai numerosissimi laboratori creativi che organizza durante l’anno.

Da quello per trasformare in gioielli la carta riciclata, a quello di eco-cosmesi, dall’autoproduzione del lievito madre agli origami, passando per il workshop per preparsi un bel maglione tricottato handmade o quello di cucito veloce.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, anche per chi vuole fermarsi a pranzo o per chi ha voglia di fare networking e contemporaneamente rinnovare il guardaroba: brunch e swap party non solo di abiti, ma anche di piante.

L’atmosfera è totalmente diversa da quella che siamo abituati a respirare a Milano, anche la location ha lo stesso mind&mood di alcuni locali nordici: luminosa e volutamente poco arredata, sempre pronta a cambiare anima a seconda del laboratorio che ospiterà.

Da inserire nella lista dei nuovi posticini milanesi che ci entreranno nel cuore (e che, speriamo, ci aiuterà a produrre tanti regali di Natale handmade!).

 

 

DOVE:

Lab Cafè

Via Luigi Scrosati 9, Milano

Tel.02 4129 9114

pagina Facebook

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

2 Comments

  1. 1 Ottobre 2016 / 20:47

    That’s way more clever than I was exgtceinp. Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *