Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – INTERIOR DESIGN CAFÈ – CHIUSO

QUI MILANO – INTERIOR DESIGN CAFÈ – CHIUSO

Forse in pochi si ricordano la premessa con cui abbiamo aperto Pepite per Tutti:

…Non so se succede anche a voi, ma spesso ci si accorge che proprio quella stradina davanti a cui si passa mille volte, quella che non si imbocca mai per pigrizia o per mancanza di tempo e motivi, a volte è quella che nasconde un negozio pieno di chicche o un bar che sforna delle brioche morbidissime e profumate…”

Qualche giorno fa, correndo da un capo all’altro della città, ho deciso senza un motivo apparente, di anticipare una fermata della metro e arrivare a destinazione a piedi, nonostante il ritardo clamoroso.

Se non lo avessi fatto, non mi sarei mai accorta dell’esistenza del delizioso Interior Design Cafè, nato recentemente dall’abbraccio di due garanzie nei rispettivi campi: Pisati, storico negozio dedicato ai complementi d’arredo in cui entrare e perdere la testa e la vicinissima pasticceria Clivati, una tappa obbligata per fare colazione con un kranz tra i più buoni in città o la scelta vastissima di mignon, belle da vedere e ottime da mangiare.

Il risultato? Un caffè bellissimo che sembra una veranda privata, arredato da libri e lampade, luminosissimo; una commistione di stili che convivono alla perfezione.

Interior Design Cafè

Interior Design Cafe

Oltre agli appuntamenti dedicati alla musica live, ogni weekend è possibile fermarsi per il brunch (pancakes ottimi) o anche decidere di andare a fare un aperitivo: fatevi consigliare il cocktail su misura per voi.

Interior Cafe Design

Interior Cafe Design

Insomma, cambiare strada ogni tanto, anche apparentemente senza una logica razionale, non è per forza un male o un difetto.

Anzi!

 

DOVE:

Interior Design Cafè

Via Arcangelo Ghisleri, angolo viale Coni Zugna

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *