Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – SOFA GARDEN (CHIUSO)

QUI MILANO – SOFA GARDEN (CHIUSO)

Amiamo da sempre i locali travestiti da casa, così accoglienti e caldi da farci venire la voglia di restarci per ore e ore; Sofa Garden è uno di questi.

A due passi dal Naviglio Grande, è il posto perfetto per una sosta rilassante dopo aver trottato in lungo e largo la domenica del Mercatone dell’Antiquariato in cerca di affari, ma anche il locale in cui si ha voglia di rifugiarsi un pomeriggio d’inverno, magari accoccolandosi sui suoi sofa di pelle a leggere un libro, a scrivere, a bere un cappuccino caldo.

Sofa Garden

Sofa Garden

Sofa accoglienti, tavolini-orologio e tantissimi fiori e piante che regalano luce e colore all’ambiente ampio e luminoso, con una grande vetrata che dà sulla strada e una interna che nasconde invece il giardino in cui rifugiarsi nella stagione più tiepida.

Sofa Garden

Sofa Garden

Sofa Garden

A pochissima distanza trovate il Sofa Cafè, di cui vi abbiamo parlato tanto, tanto tempo fa e che è più piccolo e raccolto ma in cui abbiamo mangiato una cheesecake S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!

Fossimo in voi li proveremo entrambi.

 

DOVE:

Sofa Garden

Ripa di Porta Ticinese 79, Milano

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *