Bambini con gli angoli della bocca colorati di cioccolato, adulti che addentavano cookies fragranti, scambi di baci e gridolini di stupore ammirato ogni volta che la porta veniva varcata: questo e molto altro ancora, sabato scorso, al tea party d’inaugurazione della pretty in pink Vanilla Bakery, nuova deliziosa bakery ad un passo dalla metro Wagner, poco distante da una zona gettonatissima da chi sceglie di immergersi nello shopping pre-natalizio del weekend meneghino.
Le foto parlano da sole, un piccolo posto incantato, dove il bancone somiglia per di più ad un prato colorato in cui le mini cupcakes si sostituiscono ai fiori, sbocciando in diverse golosissime sfumature che cambiano e si rinnovano di giorno in giorno.
I miei amati gingerbread men fanno capolino da alzatine decorate, intorno c’è profumo di burro e zucchero e le persone che entrano col naso rosso dal freddo si scaldano le mani si rinfrancano bevendo cioccolata calda.
Cheesecake, brownies, muffin, cinnamon rolls…la scelta è ampia e invitante.
Noi ancora non siamo riusciti a fermarci con calma e a provare le delizia della Vanilla Bakery: torneremo molto presto per parlarvene in un post più approfondito.
Nel frattempo, invitiamo chi ci è già stato, a darci le sue impressioni (golose) su questa piccola oasi di piacere in una Milano bianca di neve 🙂
DOVE:
Vanilla Bakery
Via San Siro 2, 20149 Milano
Telefono 0233497787
Sito: www.vanillabakery.it