Home » MILANO » Locali » QUI MILANO – VANILLA BAKERY

QUI MILANO – VANILLA BAKERY

Bambini con gli angoli della bocca colorati di cioccolato, adulti che addentavano cookies fragranti, scambi di baci e gridolini di stupore ammirato ogni volta che la porta veniva varcata: questo e molto altro ancora, sabato scorso, al tea party d’inaugurazione della pretty in pink Vanilla Bakery, nuova deliziosa bakery ad un passo dalla metro Wagner, poco distante da una zona gettonatissima da chi sceglie di immergersi nello shopping pre-natalizio del weekend meneghino.

 

Le foto parlano da sole, un piccolo posto incantato, dove il bancone somiglia per di più ad un prato colorato in cui le mini cupcakes si sostituiscono ai fiori, sbocciando in diverse golosissime sfumature che cambiano e si rinnovano di giorno in giorno.

 

Vanilla Bakery

I miei amati gingerbread men fanno capolino da alzatine decorate, intorno c’è profumo di burro e zucchero e le persone che entrano col naso rosso dal freddo si scaldano le mani si rinfrancano bevendo cioccolata calda.

Vanilla Bakery

Cheesecake, brownies, muffin, cinnamon rolls…la scelta è ampia e invitante.

Noi ancora non siamo riusciti a fermarci con calma e a provare le delizia della Vanilla Bakery: torneremo molto presto per parlarvene in un post più approfondito.

Vanilla Bakery

 

Nel frattempo, invitiamo chi ci è già stato, a darci le sue impressioni (golose) su questa piccola oasi di piacere in una Milano bianca di neve 🙂

 

 

DOVE:

Vanilla Bakery

Via San Siro 2,  20149 Milano

Telefono 0233497787

Sito: www.vanillabakery.it

 

 

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *