Home » TRAVEL » Italia » Milano e Dintorni » QUI MILANO – I 3 PARRUCCHIERI PIÙ COOL DI MILANO

QUI MILANO – I 3 PARRUCCHIERI PIÙ COOL DI MILANO

A Milano ormai sono super quotati i ristornati più belli, i bar più belli e tutto ciò che è super instagrammabile.

Ma che ne dite affidare i vostri preziosi capelli a dei professionisti e in saloni con un design e uno stile pazzesco? Che poi adesso arriva la primavera e con lei l’occasione perfetta non solo per fare il cambio di stagione, ma anche il cambio look!

Ecco a voi i 3 parrucchieri più cool di Milano!

ROOTS MILANO – HAIR & TATTOO

Proprio fra i vicoli dei nostri amati Navigli, che sicuramente spesso ci capita di percorre, si cela Roots Milano. Un salone  in stile vintage/retrò dove andare a tagliarsi i capelli, nel mentre bere un caffè e perché no, se vi viene voglia di fare un tatuaggio siete nel posto giusto, credetemi.

Ma non è finita, Pepite consiglia di andare il sabato mattina perché è il momento in cui Roots propone i cornetti appena sfornati di Ofelè.

Bè, c’è da dire che se si è coccolati in questo modo il taglio di capelli di soffre sicuramente molto meno!

Dove:

Corso S. Gottardo, 3,
20136 Milano

Telefono:

0236565508

BLANCHE STORE AND MORE

Già il nome dice tutto: Blanche Store and more. Si perché Blanche non è solo un un coiffeur e o un negozio, ma è tutte e due le cose. Anche se in realtà è ben tre cose: perché si dedica anche alla parte beauty. Dunque, perfetto per noi con una vita frenetica. Basta prenotare un giorno e fare tutto insieme: dal taglio e piega, alla manicure e alle sopracciglia. Poi, perché no, se si ha un evento speciale in programma, anche il make-up vuole la sua parte. La sala d’attesa è bellissima, le poltrone sono comodissime e poi lo stile è davvero pazzesco!

Dove:

Via Sirtori 31,

Milano

Telefono:

0274281239

MY PLACE HAIR STUDIO 

Bè, ovviamente tra i 3 parrucchieri più cool di Milano non poteva di certo mancare My Place Hair Studio. Sicuramente entrando penserete “Ma sono davvero dal parrucchiere?” E la risposta è ni. Perché My Place è più di un semplice “parrucchiere” ma è una concept hair store, dove vi sentirete più a casa che dal parrucchiere.

Ad accogliervi ci sarà Tommaso Incamica, nonché fondatore di My Place Hair Studio, che vi consiglierà il look perfetto per voi. Ma se volete essere coccolate al 100% potete anche approfittare del servizio beauty care e approfittarne per fare la manicure o pedicure.

 

Dove:

Via Panizza 4, 20144 Milano

Telefono:

023675335051

 

Valeria
Valeria

Nata a Roma ma Milanese da sempre, senza dubbio la più giovane della redazione di Pepite: le piace viaggiare e ama la musica, ma proprio tutta, dalla pop a quella classica.
Adora suo fratello minore e le amiche di sempre, le piace fare shopping e girare la città alla scoperta di negozi e caffè assieme alla mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *