Home » MILANO » Luoghi » QUI MILANO – ROOTS – HAIR&TATTOO

QUI MILANO – ROOTS – HAIR&TATTOO

Questo settembre milanese ci piace sempre di più: nuove aperture, nuovi progetti e nuove abitudini.

E perchè no, anche nuovi tattoo. Chi vi scrive ne ha tre, tutti meditati, voluti e amati, tutti sulle caviglie, tutti con un significato diverso a seconda del momento in cui ho deciso di farli. Ognuno rappresenta una rinascita, una speranza o un legame importante, di quelli che dureranno per sempre.

Arrivato il momento del quarto arriva anche un nuovo posticino che ci piace molto e che ha inaugurato da pochissimo a Milano il suo primo negozio: si chiama Roots e ha lo stile vintage di un barbiere degli anni Cinquanta, molto amato in questo momento in città, ma anche il benefit originalissimo di non occuparsi solo di tattoo e piercing, ma anche di hairdressing.

Un salotto creativo in cui sentirsi a proprio agio, magari facendo colazione con le dolcezze che arrivano direttamente da un’altra delle ‘nostre‘ Pepite: Ofelé.

Così farsi coccolare diventa ancora più facile e uscire rilassati e magari rinnovati è un gioco da ragazzi all’insegna del ‘feels like home‘ tra chiacchiere e consigli personalizzati in un nuovo format pieno di personalità e in cui ognuno porta un po’ della propria esperienza professionale e di vita.

Sentiamo che diventerà presto uno dei nostri appuntamenti preferiti… intanto io inizio a pensare al soggetto del prossimo tattoo.

Suggerimenti?

Roots - Crediti: Roots pagina Facebook

Roots – Crediti: Roots pagina Facebook

Roots - Crediti: Roots pagina Facebook

Roots – Crediti: Roots pagina Facebook

Roots - Crediti: Roots pagina Facebook

Roots – Crediti: Roots pagina Facebook

Roots - Crediti: Roots pagina Facebook

Roots – Crediti: Roots pagina Facebook

 

DOVE:

Roots

Viale Bligny 2, Milano

Tel: 02 3656 5508

Sito: www.rootsmilano.com

Pagina Facebook

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *