QUI MILANO - HALLDIS IL LUSSO A PORTATA DI CHIAVI | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Certe volte mi piacerebbe poter vivere da turista senza dover per forza preparare una valigia e mettermi in viaggio.

Sogno di indossare un cappello e vestirmi come una turista americana in Italia, di quelle che mangiano gelato alle otto del mattino e pensano che la pizza sia il nostro pranzo quotidiano. Fanno foto a tutto e si commuovono quando vedono dalle vetrine di un negozio di abiti da sposa una ragazza che sta facendo le prove del suo (è una cosa vera, che mi è successo cinque anni fa e alla fine abbiamo pianto io e lei insieme, due sconosciute).

Poi mi ricordo che posso provare a fare la turista ma per non più di mezza giornata quando va di lusso, provare un nuovo minuscolo caffè a colazione, ordinare una brioche al pistacchio, sedermi e vedere i manager in giacca e cravatta che fanno i fighi al bancone per stupire il boss o la collega carina.

Ma poi ho una casa (fortunatamente) a cui tornare.

Se fossi però la famosa turista americana in vacanza a Milano con le amiche o, meglio ancora, con figlie, sorelle e altre donne di famiglia, mi concederei al posto di un albergo qualsiasi, il piacere di affittare una casa da vivere come un vero milanese.

Ma una casa figa, non un monolocale minuscolo (che ha il suo fascino, per carità), bensì qualcosa di grande e super confortevole tipo il Bollo Loft ovvero 350 mq di stile a due passi da Piazza Duomo.

Halldis

Halldis

Un open space che sarebbe perfetto come location di eventi e set pubblicitario ma che è perfetto anche e soprattutto per chi ama le vacanze con amici e famiglia, relax e comfort: un appartamento che permette di ospitare 7 persone (o sei adulti e due bambini), dal design minimal e industriale, luminosissimo.

Halldis

Halldis

Halldis

Sala cinema e bagni con docce degne di una bellissima SPA, il Bollo fa parte di uno degli appartamenti di Halldis società specializzata da oltre 30 anni nel mercato degli affitti di appartamenti e location per chi viaggia per lavoro o semplicemente per piacere.

Oltre 1850 appartamenti nelle principali città italiane, da Firenze a Roma a Parigi, Ginevra, Londra e molte altre destinazioni.

Location bellissime e accessibili, basti pensare che in 7 persone, il costo di una notte al Bollo è di circa 50 € cad. Praticamente molto meno di qualsiasi altra soluzione sul mercato.

Insomma… un pensierino potrei farcelo, anche senza fingere di essere una turista americana in vacanza a Milano.

Che ne dite?

 

Lascia un Commento