QUI MILANO - (R)ESTATE IN FLORISTERIA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ok, siete rimasti a Milano ad Agosto. A farvi compagnia solo i suoi 35° effettivi e i 45° percepiti, qualche turista e i piccioni. Dalle vetrine della galleria i negozi fanno bella mostra di capispalla della collezione invernale e a voi viene l’orticaria anche solo a vedere i cappotti di cachemire sui manichini.

Quando non siete in ufficio, restate in casa abbracciati all’aria condizionata, ma quando avete voglia di uscire, al tramonto tipo Edwar Cullen, trovate praticamente tutto chiuso.

E invece no!

Perchè potete andare in Floristeria, a Lambrate.

Vi è sfuggita? Beh ci siamo noi apposta: Floristeria è un progetto temporaneo inaugurato durante la Design Week ma che sta continuando a gonfie vele anche durante l’estate, in zona Lambrate Ventura.

Uno spazio aperto illuminato da lucine, dj-set, musica dal vivo da mezzanotte fino a tardissimo, si mangia sull’erba, il food è healthy, si godono pool party e si prende dai truck parcheggiati intorno, si beve cocktail freschi, si canta e si chiacchiera come se foste in vacanza.

Praticamente un’oasi perfetta per salvare la vostra estate milanese, fatta di appuntamenti e iniziative a tema.

Non ve la fate scappare che rimpiangere il caldo e le serate tiepide, quando sarete alle prese con copertine e raffreddori, sarà davvero un attimo.

 

DOVE:

Floristeria

Via Privata Giovanni Ventura 14, Milano

pagina Facebook

Lascia un Commento