Home » MILANO » Shopping » QUI MILANO – JOB HOME COLLECTION

QUI MILANO – JOB HOME COLLECTION

Si vede che sto mettendo la testa a posto: prima avrei scritto solamente di rossetti indelebili, autoreggenti che non cadono lungo le caviglie grazie a chissà quale mitico sistema elastico che non comprime la coscia, di drink alcolici a zero calorie ma pieni di vitamine e di cioccolatini magici per la cura dei brufoli. Ed invece, tonnnn, tonnnnn… li sentite?

Rintoccano i 30 anni (sono rintoccati da un anno ormai) e con loro si fa strada, accanto a vanesie fantasie di vestiti e accessori, anche una certa attenzione per la cura della casa (non intesa come ricerca dell’ultimo prodotto per far brillare il parquet, giammai!).

 

Mi spiego: sempre più spesso mi capita di rinunciare all’ennesimo maglioncino blu (anche considerando che ormai ho esplorato quasi tutta la scala cromatica) a favore di un piccolo accessorio per la casa (l’ultimo sarebbe il divano… un tantino impegnativo effettivamente).

Da qui si spiegano gli ultimi post (ricordate Taffetà) dedicati agli accessori e in generale a tutte quelle piccole comodità che rendono la nostra casa davvero nostra.  Ho scoperto Job Home Collection già lo scorso inverno quando, ibernata da un freddo cane, camminavo imbacuccata stile l’Abominevole Donna delle Nevi, trascinando un passo dopo l’altro i miei Ugg grigio perla (oh saranno pure brutti, ma a me salvano la vita e… i piedi).

 

 

 

Mi sarei volentieri catapultata all’interno del negozio per farmi avvolgere dalla caldissima coperta con le pecorelle stampate che ho scoperto poi far parte della collezione dedicata ai complementi per la camera da letto.

Oltre alle morbidissime trapuntine di diverse fantasie (conigli e pecorelle restano le mie preferite però), anche cuscini incentiva-autostima con tanto di corona e scritta Queen/King dedicata a chi deciderà di poggiare la testolina e affidargli i propri sogni d’oro.

Dalla camera si passa alla cucina, dove si mangia su tovagliette all’americana e runner realizzati in materiali diversi: dal feltro al cotone, dal lino al jeans. Io ho puntato la versione ‘numerica’ nera: molto sobria, molto carina davvero.

 

Per chi ha velleità da cuoco poi, grembiuli e set per cucinare e per tenere tutto in ordine in sacchetti graziosissimi porta pane e molto altro.

Job propone anche accessori per godersi il relax usciti da una doccia calda, avvolgendosi in morbidi accappatoi coccolanti o anche soluzioni comode per chi deve viaggiare (va bene stare a casa ma mica siamo in letargo no?).

 

Ora, starò pure invecchiando… ma almeno ditemi che lo sto facendo con stile :).

 

 

 

 

DOVE:
Job Home Collection
Viale Montenero 56
20135 Milano

www.jobcollection.eu

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Leave a comment

  1. 14 Ottobre 2011 / 14:24

    per la cronaca: "l’ennesimo maglioncino blu" l'hai comprato cmq domenica scorsa… 😀

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      14 Ottobre 2011 / 15:18

      ….è blu elettrico per la precisione…stamattina ne ho trovato uno quasi uguale nell'armadio 🙁
      perchè non mi hai fermata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *